mercoledì 30 giugno 2010

E' USCITO IL PERIODICO COMUNALE (NUMERO 01/2010)

5 commenti:

  1. E' la prima uscita dopo oltre 1 anno di amministrazione e lo spazio concesso alla minoranza é veramente risibile se non ridicolo. Non mi pare servano ulteriori commenti.

    RispondiElimina
  2. chi la fa l'aspetti

    RispondiElimina
  3. In realtà nei scorsi numeri, gli odierni amministratori avevano un po' più di spazio e poi credo che sia giunto il momento di tagliare con il passato. Sarà sempre peggio se ogni volta che succede qualcosa si dice: ma prima...
    Che cosa se ne deve fare la minoranza di 6 sms?

    RispondiElimina
  4. Ma nei precedenti giornalini (ex amministrazione) non mi risulta che le parole concesse all'allora minoranza fossero di piu .... o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  5. Concordo con l'anonimo delle 9.37: se si ragiona con la logica del "occhio per occhio, dente per dente", non si va molto lontano.
    Tuttavia, e restando in tema biblico, vale anche il "non fare agli altri cio' che non vorresti fosse fatto a te".
    Quando qualcuno si lamenta di qualcosa, quanto meno la comprensione che puo' ottenere puo' sicuramente essere condizionata dal fatto che la cosa di cui si lamenta l'abbia fatta a sua volta in passato.
    Qui c'e' l'ultimo giornalino della passata amministrazione: http://www.comune.ostra.an.it/Engine/RAServePG.php/P/3010100K0100/M/2500100K0101
    chiunque puo' verificare se ed in che misura, chi oggi si lamenta di aver avuto poco spazio, in passato ha fatto la stessa cosa oppure no.
    In realta', se si considera lo spazio concesso in assoluto, Olivetti, nel 2008, ne ha avuto molto di piu' (12 sms? 14?) ma se si considera lo spazio concesso alla minoranza in rapporto con quello che si e' riservato l'allora maggioranza, beh, mi pare che il rapporto sia piu' o meno quello (quindi quanto scritto dalla lista nostra su "narcisismo" e "apertura verso l'altro" direi che vale anche per chi allora amministrava).
    Per come la penso io, e a prescindere dal trattamento ricevuto quando erano in minoranza, un po' piu' di spazio alla minoranza lo lascerei. Certo, viste le dimensioni del giornalino, non e' che da 6 sms si potra' passare a 12 ...

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali