lunedì 21 giugno 2010

Ostra: NOstra, 'A quando il cartellone estivo degli eventi?'

Nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale (giovedì 17 giugno 2010), anche su sollecitazione di molti cittadini, abbiamo chiesto al sindaco Olivetti di conoscere se e quando verrà pubblicato il calendario delle manifestazioni estive 2010. L’evidente ritardo va infatti a scapito delle Associazioni che si impegnano a favore del territorio e che hanno già recentemente organizzato le loro manifestazioni senza poter beneficiare di una ulteriore pubblicità su vasta scala che la diffusione del programma degli eventi estivi normalmente consente.
....(leggi tutto)

4 commenti:

  1. Noto con "piacere" che viene dato risalto a questa notizia.
    Il piacere non é nella notizia in sé (anzi, mi arrabbiavo con Moris quando - allora Assessore alla Cultura - pubblicava con ritardo il cartellone delle manifestazioni estive, ma nel fatto che anche negli articoli di questo blog si evidenzi ciò che non va in questa amministrazione (o quello che é migliorabile).
    Le associazioni sportive e culturali sono una grande risorsa, vanno coordinate e supportate: il cartellone é uno strumento importante per questo.
    Vedersi escluse solo perché pubblicato in ritardo e non avere un minimo di pubblicità, fa un pò rabbia.....
    Sono convinto che l'Assessore Fanesi si impegna molto nella sua attività, ma alla fine sono i risultati che contano.

    RispondiElimina
  2. Non leggo molti commenti dei soliti sostenitori di questa Amministrazione...

    RispondiElimina
  3. Sarebbe interessante conoscere la risposta dell'Assessore Fanesi.

    RispondiElimina
  4. Sono un sostenitore di questa amministrazione e se è vero che il Comune quest'anno non pubblicherà il calendario e non farà alcuna manifestazione estiva farò salti di gioia.
    Se volete fare spettacolo fatelo coi soldi vostri.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali