sabato 17 luglio 2010

AD OSTRA LA CENA DELLO SPORT (E DELLA SOLIDARIETA’)


Come avviene ormai da anni, domenica 18 luglio in piazza dei Martiri ad Ostra, si terrà la consueta cena dello sport.

L’invito è rivolto non solo agli iscritti e simpatizzanti delle Associazioni Sportive locali, ma a tutti coloro che vogliono passare una serata in serenità ed allegria.

Tra gli organizzatori, oltre alla Consulta dello Sport (con tutte le associazioni sportive che ne fanno parte) ed il Comune di Ostra, quest’anno troviamo anche la nuova Associazione di volontariato IL SALVAGENTE onlus a cui andranno i proventi della serata che potrà utilizzare per aiutare le famiglie in difficoltà ad Ostra.

Nel corso della serata verranno dati dei riconoscimenti agli sportivi di Ostra che hanno ottenuto importanti risultati: saranno premiati il famoso campione della pallavolo Andrea Bari, Cinzia Birarelli (campionessa nella danza sportiva), la squadra di calcio del G.S. Casine che ha recentemente vinto il torneo aziendale, la squadra femminile di pallavolo delle Polisportiva di Ostra vincitrice della 3° categoria, Alessio Olivi (campione italiano ciclocross), Sara Paradisi (anche lei ha ottenuto importanti risultati nella danza); infine sarà ospite d’onore anche il ciclista Simone Stortoni.

La prevendita dei biglietti (il prezzo della cena è di 10 euro) è formalmente conclusa, ma gli organizzatori hanno previsto alcuni posti in più: chi fosse interessato a partecipare può provare a contattarli quanto prima per verificarne la disponibilità.


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Informazioni personali