mercoledì 15 settembre 2010

Bello e Olivetti: Pesaresi alle riunioni del PD, violato il principio di imparzialità

Martedì sera, 14 settembre, siamo stati testimoni oculari di una fatto, di cui desideriamo dare notizia ufficiale sia al Dr. Carmine Ruta, Dirigente del Settore Sanità della Regione Marche, al Dr. Piero Ciccarelli, Direttore generale dell’ASUR Marche, che all’Assessore regionale alla sanità, Almerino Mezzolani, ai quali chiediamo di avviare immediatamente la procedura di revoca dell’incarico di Direttore di Zona per violazione del principio di buon andamento e di imparzialità dell’amministrazione dell’Azienda sanitaria locale di Senigallia e del comprensorio vallivo. Il Dr. Franco Pesaresi, Direttore della Zona n. 4, ha partecipato ieri sera ad una riunione convocata dai vertici del Partito Democratico di Senigallia, a cui hanno partecipato, oltre al Segretario provinciale Emanuele Lodolini, anche Sindaci e Rappresentanti dei Gruppi consiliari a loro collegati della Valle del Misa e del Nevola.
.... (leggi tutto)

2 commenti:

  1. Bisognerebbe vedere a che titolo Pesaresi era presente a questa riunione, se come tenico "imparziale" per illustrare i temi della sanità, o come politico iscritto/simpatizzante del PD

    RispondiElimina
  2. Più che vedre a che titolo Pesaresi era presente alla riunione, desta perplessità il fatto che ad una riunione convocata dai sindaci Bello ed Olivetti e alla quale erano invitati tutti gli altri sindaci della valle (e quindi in cui erano presenti più o meno tutte le forze politiche, da desrta a sinistra) Pesaresi non si è fatto vivo, mentre ad una riunione di un solo partito si è presentato.
    certo, ogni persona è libera di pensare e di fare ciò che crede più opportuno, ma poi ne dovrebbe subire le conseguenze.
    Provate a pensare a cosa sarebbe successo se un direttore di una Asur avesse snobbato un incontro indetto da sindaci di centrosinistra e a cui erano invitati tutti i sindaci di una zona, compresi quelli di centro destra, e poi avesse partecipato ad una riunione del PdL ... uuuuhhhh... che Scandalo!!!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali