martedì 7 settembre 2010

Busilacchi, Amati e Badiali (Pd): 'Pesaresi non si tocca, Pdl strumentale'

In questi giorni, alcuni rappresentanti locali del PDL hanno attaccato pesantemente la gestione della zona territoriale 4, arrivando persino a chiedere le dimissioni del neo-nominato Direttore generale. Queste critiche infondate e strumentali hanno avuto l'unico esito di produrre un forte danno di immagine al sistema sanitario regionale, considerato dallo stesso Ministero (di centrodestra) tra i migliori d'Italia, e che trova nella zona territoriale 4 uno dei punti di eccellenza.
.... (leggi tutto)

5 commenti:

  1. Ecco confermati i "roumors": Pesaresi non si tocca e la sinistra del PD si compatta per difenderlo (é una fortuna per noi di questa zona averlo fra noi), peccato che non entrino per nulla nel merito.
    Parlano di attacco strumentale, ma poi non leggono le carte e non rispondono alle domande precise:
    QUESTO BUCO DI CUI SI PARLA NEI VERBALI (E SI CITANO PURE LE CAUSE) C'E' OPPURE NO?
    SE SI CHI L'HA FATTO?
    SE NO PERCHE' SPAVENTARCI E CHIEDERE I TAGLI E FAR DIVENTARE SENIGALLIA SATELLITE DI ANCONA?
    Rispondere per favore......

    P.S. visto che questo Pesaresi é bravissimo e siamo così fortunati che ci é stato gentilmente concesso, se si rende disponibile per altri incarichi tutti faranno a gara per averlo... che problema c'è?
    A me andava bene anche Bevilacqua (anche se non sono astemio)

    RispondiElimina
  2. tutta colpa di Berlusconi.... peccato che il buco nelle Marche sia stato fatto prima della manovra finanziaria di cui si parla nell'articolo.
    Comunque... va tutto bene così!!! compagni!!!

    RispondiElimina
  3. IO MI OFFRO PER PRENDERE IL POSTO DI PESARESI, SONO PRONTO A DIRE QUELLO CHE MI DICONO DI DIRE E RITRATTARE UN ATTIMO DOPO (BASTA CHE MI COPRONO COME FANNO ORA) MA COSTO MOLTO MENO (MI BASTA IL 25% DI QUELLO CHE PRENDE PESARESI E PROMETTO DI FARE ANCHE UN PO' DI BENEFICENZA).
    SE PROPRIO SERVE, PRENDO ANCHE LA TESSERA DI PARTITO (QUESTA MI SA' CHE MI TOCCA PROPRIO, MA NON E' UN PROBLEMA)

    RispondiElimina
  4. Commenti molto spiritosi e ironici, facciamo pure a gara a chi urla di più (e magari diciamo "al lupo, al lupo" con la speranza di attirare l'attenzione).
    Mi pare che i 2 Sindaci é un pò che lo facciano, da oltre un mese: hanno ottenuto una buona visibilità e qualche articolo. Alla prossima campagna.

    RispondiElimina
  5. Si, i commenti sono molto spiritosi e i 2 sindaci hanno avuto un mese di visibilità.
    Rimane il problema della sanità a Senigallia e nell'entroterra e della gestione dell'ASUR 4.
    E su questo mi pare che le controparti (che si chiamino Mangialardi, Busilacchi Amati, Badiali o lo stesso Pesaresi), a differenza dei "sindaci chiassoni e presenzialisti", siano molto ma molto reticenti ad entrare nello specifico e fornire spiegazioni tecniche.
    Al prossimo problema reale (che per qualcuno sarà solo "campagna"...)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali