venerdì 10 settembre 2010

"PREVENT" : SEMINARIO SUL DISAGIO GIOVANILE AD OSTRA (SABATO 11 SETTEMBRE)

3 commenti:

  1. Non mi é chiaro se questo è un incontro pubblico aperto a chiunque voglia intervenire, oppure sono stati inviati solo i responsabili di determinate associazioni o chi é interessato al tema dal punto di vista professionale.

    RispondiElimina
  2. COME RICHIESTO, POSSIAMO FORNIRE ALCUNE INFORMAZIONI PIU' PRECISE (DATE DALL'ASSESSORE FEDERICA FANESI): L'INCONTRO E' ASSOLUTAMENTE LIBERO ED APERTO A TUTTI.
    AL TERMINE VERRA' PRESENTATO UN PROGRAMMA DETTAGLIATO PER ALTRI INCONTRI FUTURI RIVOLTI IN MODO SPECIFICO A CATEGORIE PIU' RISTRETTE (INSEGNANTI, GENITORI, ADULTI CHE HANNO A CHE FARE A VARIO TITOLO CON RAGAZZI E GIOVANI).
    CHI VORRA' POTRA' ISCRIVERSI A QUESTI ULTERIORI APPUNTAMENTI, GLI ALTRI POTRANNO ANCHE NON PROSEGUIRE IL PERCORSO FORMATIVO.

    RispondiElimina
  3. GRAZIE PER L'INFORMAZIONE ANCHE SE IL TITOLO DELL'ARTICOLO SU QUESTO SITO PUO' ESSERE FRAINTESO: "A OSTRA" FA RIFERIMENTO AL LUOGO DELL'INCONTRO E NON AL DISAGIO GIOVANILE (TANTO PER INTENDERCI, PRESUMO SI PARLERA' DI DISAGIO IN GENERE E NON SOLO QUELLO CHE PUO' ESSERCI AD OSTRA)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali