domenica 5 settembre 2010

“Sanità, serve un confronto”. Il Tribunale del malato chiede di incontrare Mangialardi e il direttore Pesaresi

Senigallia. “Confusione, contraddizioni e superficialità nei documenti esibiti durante l’assemblea a Ostra Vetere sulla sanità”. Non usano mezzi termini i coordinatori del Tribunale del Malato locale, Umberto Solazzi, e regionale, Anna Amadei. Che adesso chiedono ai vertici dell’azienda sanitaria garanzie sul futuro delle strutture senigalliesi.
.... (leggi tutto)

1 commento:

  1. Incomincia a passare il messaggio che questa non é una battaglia politica, fatta dalla opposizione perché questo é il suo mestiere, ma un problema oggettivo che parte da documenti e cifre ufficiali.
    E' giusto chiedere un confronto. Una domanda: se Bevilacqua ha fatto bene perché spostarlo e non riconfermarlo qui Senigallia?
    Va bene che (così mi é parso di capire...) Pesaresi é più vicino all'area ex.DS e Bevilacqua più ex Margherita, ma su queste cose io guarderei du più le competenze e le capacità professionali.
    Ora é probabile che anche la sinistra del PD sia in difficoltà per questa scelta che si trova costretta difendere per motivazioni di partito.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali