sabato 18 settembre 2010

Sulla palestra delle elementari di Ostra ancora niente di nuovo

Ha preso avvio il nuovo anno scolastico alle scuole elementari Crocioni ma resta ancora un punto di domanda sulla palestra dell’istituto. È ora che l’amministrazione Olivetti, oltre alle polemiche, dia corso a realizzazioni indispensabili, come la riedificazione della palestra delle scuole elementari del capoluogo, progetto già abbozzato da tempo, per dotare gli alunni della primaria e le associazioni del capoluogo di uno spazio adeguato all’attività motoria.
.... (leggi tutto)

3 commenti:

  1. NB: posto lo stesso commento che ho lasciato sul sito della lista nostra.


    "...perchè nessuno parla del fatto che nel palazzetto invece manca l'acqua calda solamente per colpa delle solite lungaggini burocratiche?!?

    L'Amministrazione attuale cosa sta fecendo con la Multiservizi?!?

    E' possibile che in due gare interne, noi dell'AS Ostrense C5 siamo stati costretti a non farci la doccia ed a ricevere due multe dalla FIGC?!?

    Cosa potete dirci voi che siete i più vicini all'Amministrazione Comunale?!?

    Il Segretario dell'AS Ostrense C5
    Paolo Pacenti"

    RispondiElimina
  2. Concordo, verifichiamo quanto primo il perché di questo disguido (non sarà mica colpa di quella convenzione con la Multiservizi stipulata dall'allora Amministrazione Cioccolanti?)

    RispondiElimina
  3. giusto il commento del 20 settembre.So di amici che hanno aspettato anni per risolvere certi problemi in passato, ma ci sono riusciti anche mettendoci del loro!!!!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali