martedì 5 ottobre 2010

INCONTRO ASSOCIAZIONE "PROGETTO OSTRA" (VENERDI' 8 OTTOBRE)

1 commento:

  1. L'assemblea è stata molto interessante, Olivetti e Barigelli hanno effettuato delle relazioni precise ed attuali supportate da materiale fotografico e da analisi di bilancio molto accurati.Il sindaco ha anche elencato i tanti lavori fino adesso realizzati, molti dei quali non ce ne siamo neanche accorti ma portati a termine in breve tempo, poi si è confrontato con noi della platea per discutere dei tanti progetti ancora da realizzare in futuro.L'assessore al bilancio, in modo chiaro e preciso ha fornito diverse soluzioni ed ipotesi di bilancio fattibili e percorribili alla luce degli ultimi restrittivi regolamenti statali.
    Insomma si è veramente parlato e discusso del presente ma anche del futuro del nostro caro paese, peccato a chi non vi ha partecipato, poteva cogliere un'occasione per capire meglio l'operato di questa giunta, ed è stata una riunione pratica e costruttiva senza perdersi in sterili ed innutili chiacchiere.
    Una cosa è certa che con un sindaco ed un assessore al bilancio così professionali e tecnici,nonostante il momento storico in cui viviamo sia particolarmente negativo, possiamo sperare per la nostra città un futuro migliore.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali