domenica 14 novembre 2010

NUOVO CAMPO IN ERBA SINTETICA NEL COMPLESSO SPORTIVO DI VIA UNGARETTI

Sono stato ultimanti i lavori per la realizzazione del manto in erba sintetica nella struttura geodetica del complesso sportivo in via Ungaretti nel capoluogo (i lavori hanno riguardato la manutenzione sia della struttura del geodetico che del telo in pvc e la realizzazione del nuovo manto).
La struttura, inaugurata sabato 13 novembre da Sindaco Olivetti, l'Assessore allo sport Pirani e Don Umberto, sarà gestita dal locale Circolo Tennis.

2 commenti:

  1. Mi sembra un recupero importanta nel panorama degli impianti sportivi di Ostra. Non certo una cosa megafaraonica, ma dai costi moderati, che permette di avere a disposizione spazi adeguati per diverse discipline sportive di Ostra. Mi sembra questa un'ottima scelta e spero che si voglia proseguire su questa strada: recuperare quanto più possibile ciò che già esiste e farlo funzionare al meglio. Brava Amministrazione. E in bocca al lupo al Circolo Tennis che dovrà gestirla al meglio sfruttandola e facendola sfruttare a quanti più utenti possibile: conoscendo il Circolo Tennis e la serietà dei suoi responsabili credo che ciò non sarà difficile.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali