martedì 1 febbraio 2011

Guardia medica a rischio chiusura. Allarme a Ostra per il presidio che interessa oltre 11 mila persone della vallata

Ostra. A rischio chiusura la guardia medica del comune di Ostra. Grande preoccupazione viene espressa dal sindaco Massimo Olivetti che, appena appresa la notizia, ha posto pubblicamente l’accento sull’importanza che tale servizio riveste per oltre 11 mila persone della vallata.
.... (leggi tutto)

3 commenti:

  1. Strano che su questo articolo non ci sia neanche un commento!!!
    Tutti contenti che chiude la guardia medica?
    io personalmente devo la vita alla guardia medica di ostra intervenuta a casa mia per un principio di infarto alle 1 di notte.
    Il fatto che la tolgono non vi dico quanto e come mi fa incazzare.
    Al di la' delle prese di posizione dei nostri amministratori (grazie sindaco comunque) dobbiamo organizzarci e manifestare come privati cittadini. Questa sinistra ha desertificato il senigalliese!!!

    RispondiElimina
  2. LE COSE DA FARE SONO: UN INCONTRO PUBBLICO SUL TEMA, DEI MANIFESTI PER PUBBLICIZZARE LA COSA ED UNA RACCOLTA DI FIRME (IL TUTTO CON ADEGUATO RISALTO SULLA STAMPA LOCALE).
    OVVIAMENTE TUTTO CIO' CON IL COINVOLGIMENTO E SUPPORTO DELLA MINORANZA (SE CI STANNO A FARE QUESTA BATTAGLIA INSIEME PER IL BENE DI OSTRA, E' CHIARO...)

    RispondiElimina
  3. i manifesti non li legge piu' nessuno, la raccolta di firme lasciala fare a Bersani.... in 5 giorni è passato da volerne raccolglierle 10.000.000 a un più modesto un milione (sembra che siano fermi a 100.000). E comunque la raccolta di firme non serve a nulla. Occorrono azioni ben piu' incisive. Vi ricordate qualche anno fa come Corinaldo ha difeso il suo ospedale? Noi li guardavamo come degli incivili. Oggi loro continuano ad avere l'ospedale e a noi ci chiudono anche la guardia medica (per finanziare il loro ospedale!!) E' ora di passare alle maniere forti!! Basterebbe chiudere una strada alle porte di Senigallia per far scoppiare il caos piu' completo (tra l'altro la corinaldese è chiusa) ed avere cosi' un po' di visibilità in sede regionale.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali