mercoledì 16 febbraio 2011

Mezzogiorno in famiglia Ostra va in televisione

Ostra. La cittadina ostrense parteciperà a “Mezzogiorno in Famiglia”; la trasmissione del fine settimana di Rai Due condotta dal trio Amadeus, Laura Barriales e Sergio Fruscia. Protagonisti della trasmissione sono i comuni d'Italia. L’obiettivo infatti è quello di far conoscere al pubblico i paesi con le loro tradizioni, storia e cultura, mostrando in diretta i luoghi e i monumenti più caratteristici.
.... (leggi tutto)

3 commenti:

  1. complimenti ottimo per l'immagine della città di ostra

    RispondiElimina
  2. Ottima mossa. Una bella promozione per Ostra.
    Mi ricollego a questa bella iniziativa per fare una domanda. Mi hanno riferito che l'altra sera in consiglio comunale Avaltroni ha chiesto le dimissioni di Muscellini perché il turismo ad Ostra ha perso un sacco di punti.
    Scusatemi, ma siccome lavoro fuori Ostra è possibile che mi sia sfuggito qualcosa.
    Forse Muscellini ha perso la bandiera arancione tanto faticosamente concquistata da Mansanta? Noo??
    Allora ha perso la Mostra dell'Antiquariato alla quale anch'egli come presidente proloco ha tanto contribuito? Noo??
    Ah, forse non ha ancora aperto il museo che Mansanta aveva tanto faticosamente allestito e che era pronto da aprire già due anni fa!! Nooo??
    Beh, allora cos'é che tre anni fa c'era e che oggi non c'é più e che ha declassato turisticamente Ostra?? Ah!! La festa del cioccolato!!! Eeeeeehhh....
    Scusate ancora la mia ignoranza in diritto, ma anche se siamo in democrazia, uno in consiglio comunale può permettersi di dire castronerie enormi senza che gli si possa dire nulla?? Sii?? Ah, allora ...

    RispondiElimina
  3. Forza Ostra, vediamo se riesci a vincere la sfida televisiva su RAI 2....

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali