venerdì 18 febbraio 2011

IL COMUNE DI OSTRA APPROVA IL NUOVO PIANO CASA REGIONALE

L’Amministrazione ha posto e sta ponendo grande attenzione all’applicazione del Piano Casa del Governo Nazionale nel territorio comunale al fine di incentivare quanto più possibile l’attività edilizia quale possibile volano per fronteggiare la crisi economica. Infatti appena la regione Marche nel 2009 varò il Piano Casa regionale, dopo l’approfondimento dei tecnici comunali e dopo aver effettuato alcuni incontri sul territorio, il Consiglio Comunale all’unanimità approvò la sua applicazione.

.... (leggi tutto)

3 commenti:

  1. LA SINISTRA DI OSTRA IN PRATICA PER FARE UN DISPETTO (?!...A CHI?) NON HA VOTATO IL PIANO REGIONALE DI SPACCA..... BOHH....NONOSTANTE ANCHE TUTTI I VIAGGI DI SPACCA AD OSTRA PER SOSTENERE MANSANTA SINDACO.....
    NON L'HA VOTATO PERCHE' TROPPO PERMISSIVO IN SENSO NEGATIVO (COME RITENUTO A SENIGALLIA) O POCO INCISIVO (VOLENDO QUINDI ALLENTARE ULTERIORMENTE I VINCOLI DEL PIANO STESSO).
    OPPURE VA BENE COSI? (IN QUESTO CASO PERCHE' NON L'HANNO VOTATO?)

    RispondiElimina
  2. Forse per lo stesso motivo per cui Leoni non ha risposto alle domande di Bruno Landi sul giornalino "Buongiorno, Ostra!": perché il Sindaco Olivetti è stato troppo maleducato...
    in effetti ha convocato il consiglio comunale l'ultimo giorno utile (mai successo prima negli ultimi 30 anni!), la sera di San Valentino, non ha permesso ad Avaltroni di sproloquiare per la sua solita mezz'oretta e in più non ha messo un testo di legge dentro la cartellina dei consiglieri di minoranza(!!???).
    Soprattutto quest'ultima "grave scorrettezza" li ha fatti infuriare: come potevano, poveracci, procurarsi il testo di una legge regionale???
    (Un suggerimento: mettete tutta la raccolta del B.U.R., della Gazzetta Ufficiale Italialna e di quella dell'Unione Europea nella sala del consiglio!!)

    RispondiElimina
  3. un plauso al comune di ostra!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali