venerdì 18 febbraio 2011

OSTRA A MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA SU RAI 2 (SABATO 19/02 E DOMENICA 20/02)

Sabato 19 e domenica 20 febbraio 2011, dalle ore11,30 alle ore 13,00, Ostra parteciperà a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2 sfidando il Comune di Abbadia San Salvatore attualmente Campione da 5 settimane.

La trasmissione è un'occasione per Ostra di avere una visibilità a livello nazionale e mostrare il prorpio patrimonio culturale, gastronomico, storico e paesaggistico.

Si invita la popolazione a sostenere la nostra cittadinanza televotando da rete fissa 894222 e con SMS 4784785 digitando il numero 2, durante la diretta di Sabato 19 e domenica 20 febbraio 2011, dalle ore 11,30 alle ore 13,00.

L'amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che stanno contribuendo alla buona riuscita della trasmissione mettendo a disposizione cibi, prodotti tipici e il proprio tempo libero.

5 commenti:

  1. Cavoli che figura, dopo la puntata di sabato siamo a zero punti: visto che é ancora inverno puntiamo al cappotto!

    RispondiElimina
  2. Immagino che anche questa sia una colpa da imputare all'amministrazione olvetti giusto?
    E magari se Ostra perde di brutto sei pure contento giusto?

    RispondiElimina
  3. Personalmente non sono contento, anzi mi dispiace per la figuraccia che il nostro comune sta facendo in televisione.
    Ma del resto un'amministrazione scarsa e disorganizzata non poteva che mettere un piedi una squadra scarsa e disorganizzata (composta con i soliti amici degli amici e parenti vari...)

    RispondiElimina
  4. Bravissimia ed bella (occhi stupendi) la ragazza che ha cantato sabato. Vedrete che domenica qualche punto lo faremo....(spero!)

    RispondiElimina
  5. Il commento delle 1 e 38 è veramente meschino. Che l'amministrazione sia scarsa e disorganizzata può essere vero o meno (non voglio scendere in polemiche politiche) ma che i ragazzi che sono andati a Roma a giocare siano scarsi e disorganizzati è una cattiveria che ti potevi risparmiare. Tra l'altro conosco persone alle quali è stato chiesto di partecipare ma che non se la sono sentita ed hanno declinato, e non erano amici di amici o parenti vari. E' questo tipo di uscite che avvelena da anni il nostro paese in ogni cosa che si fa. SMETTETELA!! Tutti quanti, di quà e di là!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali