mercoledì 18 maggio 2011

“Dobbiamo bloccare i tagli” . Summit dei sindaci dopo la chiusura della guardia medica

Ostra. Un incontro con tutti i sindaci della vallata per discutere della chiusura della guardia medica di Ostra e del riassetto sanitario del territorio. Il sindaco Massimo Olivetti ed i due capogruppo consiliari Mauro Morganti e Moris Mansanta, hanno convocato per questa sera, presso la Sala Comunale, un incontro con tutti i sindaci ed i consiglieri dei Comuni della Valle del Misa e del Nevola per confrontarsi in ordine al paventato riassetto sanitario della valle.
.... (leggi tutto)

5 commenti:

  1. Qualche commento sulla tranvata di Milano? Tutto a posto?

    RispondiElimina
  2. Anche quelli che si credono imbattibili a volte perdono e tornano con i piedi per terra (e più in alto sali, maggiore è il tonfo quando si cade)

    RispondiElimina
  3. Siamo a Ostra, commentiamo le elezioni di Ostra.
    Siete soddisfatti della tramvata presa due anni fa? Tutto a posto?
    Mi sa di no, visto che in un post in cui si parla di sanità e di collaborazione fra i due capigruppo di maggioranza e opposizione ve ne uscite con frasi da tifoseria da stadio.
    Certo, sul taglio della guardia medica vi fa scomodo commentare visto che la tramvata ce l'ha data un vostro caro amico di partito.

    RispondiElimina
  4. Mi sfugge la pertinenza della "tranvata di Milano" con la riunione indetta da Olivetti per cercare di fermare lo scempio sulla sanità nella valle del Misa...

    RispondiElimina
  5. "Qualche commento sulla tranvata di Milano?"
    Beh, io ne ho uno: "le elezioni si vincono o si perdono e spesso questo dipende da come si è governato".
    La legislatua Prodi nel 2006 è durata due anni e poi si è "auto-bocciata" (casualmente giusto il tempo di far maturare la indennità ai parlamentari... che sfortuna!). Le elezioni successive le ha vinte Berlusconi sia per la campagna elettorale e sia per i due anni del precedente governo Prodi.
    A Milano è successo qualcosa del genere.
    Cosa succederà alla Regione Marche nei prossimi anni?? (Forse nulla, perché nel 2015 ci saremo dimenticati di questo bel regalino!)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali