giovedì 9 giugno 2011

GIORNALINO PD OSTRA NEWS (GIUGNO 2011)

E' arrivato alle famiglie di Ostra l'ultimo giornalino del PD Ostra - Lista Civica NOstra.
L'opposizione svolge un importante ruolo di controllo, deve segnalare problemi, esprimere critiche anche schiette e forti ma possibilmente costruttive, dovrebbe avanzare proposte e progetti.
Questo ad Ostra purtroppo non capita spesso, abbiamo assistito a polemiche sterili, denunce su dati infondati, la ricerca continua dei toni accesi e delle scontro frontale per avere maggiore visibilità.
Ovviamente ognuno sceglie la strategia che ritiene migliore mentre ai cittadini spetta il giudizio finale.

3 commenti:

  1. Non vedo perché il sito di Progetto Ostra debba fare da cassa di risonanza alle critiche ed alle denunce della minoranza: hanno già i loro strumenti (giornalino, articoli, sede, sito internet) e li sanno usare più che bene, molto meglio della maggioranza (se poi gli diamo anche una mano....)

    RispondiElimina
  2. Noi siamo democratici ...

    RispondiElimina
  3. Ma sulla scuola la lista civica NOstra oggi condivide o no quanto fatto da Cioccolanti? Questo non é per nulla chiaro.
    E' stata un mossa azzeccata o no puntare tutto sulla ristrutturazione del plesso Crocioni (tra l'altro sembra senza aver analizzato lo stato degli altri plessi che oggi mostrano le loro evidenti criticità, problemi che non sono logicamente nati oggi)?
    Vi ricordate l'articolo sul giornalino DS del Consigliere Lupini: "La scuola? Tutto bene"
    Non mi pare proprio....

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali