mercoledì 29 giugno 2011

MODIFICA VIABILITA' AD OSTRA PER LAVORI IN VIA GRAMSCI

Si informa la popolazione che a partire dal 4 luglio 2011 avranno inizio i lavori di ripristino del selciato in via Gramsci pertanto la stessa rimarrà chiusa al transito per circa una settimana.

In conseguenza di tale chiusura dovrà essere modificata la viabilità all'interno del centro storico prevedendo, quale unico accesso per il centro, via riviera di mezzogiorno (ex- ospedale) con uscita da corso Mazzini che dovrà essere quindi percorso in senso di marcia opposto a quello attuale.

Il Sindaco


4 commenti:

  1. Per come si pianga perché non ci sono soldi e risorse spendibili, il centro storico é interessato da vari lavori negli ultimi tempi: Piazza Gheradi, rifacimento riviere (opera già programmata da Cioccolanti) ed ora Via Gramsci.
    Bene. Spero si possa trovare qualche euro per dare almeno una risistemata alla piazza, é una delle più belle della Provincia, se non delle Marche.

    RispondiElimina
  2. Piangono perché le risorse sono drasticamente diminuite e quelle che ci sono sono spendibili col misurino e questo lo puoi leggere su tutta la stampa nazionale (se ti capita di leggerla).
    Chiaramente "di meno" non vuol dire "niente", per cui mi pare logico che qualcosa facciano.
    Ma insomma: vi lamentate perché l'amministrazione non fa niente oppure perché fa troppo? Ma è il caldo che vi fa sragionare così?
    Dire semplicemente "ok, bravi ce n'era bisogno" è troppo difficile?

    RispondiElimina
  3. corso Mazzini si dovrebbe sempre percorrere in discesa (in discesa la gente va piu' piano) e si eviterebbe il tour di tanti mezzi che venendo da porta Marina, non sapendo cosa fare, attraversano il centro per vedere chi c'e' in piazza. Anche via gramsci dovrebbe essere percorsa dai mezzi in senso contrario all'attuale. Penso che cosi' si diminuirebbe del 50% il traffico all'interno del centro storico.

    RispondiElimina
  4. Molto interessante il commento delle 16:43. Anche secondo me può funzionare. In questi decenni é stato mai preso in considerazione?
    Ci sono controindicazioni di tipo tecnico o formale?

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali