domenica 18 settembre 2011

Ostra si dedica ai templari

Ostra. Riscoprire la storia dei templari con una serie di iniziative promosse dall’amministrazione comunale ostrense per il fine settimana del 24 e 25 settembre.
Filatelia, conferenze, incontri ed una suggestiva rievocazione storica dal titolo “Alla fiera di Monte Bodio” per rivivere le emozioni del passato.
.... (leggi tutto)

5 commenti:

  1. Molto deludente come manifestazione.
    Spero non sia costata un centesimo al comune...

    RispondiElimina
  2. Ma questa persona è stata ad Ostra questo fine settimana o se lo è fatto raccontare da qualcuno che è allergico a certe manifestazioni? E' chiaro che l'argomento era particolare, ma se ad uno certi argomenti non interessano non può dire che la cosa è deludente, semplicemente non gli interessa. Personalmente conoscevo poco certe realtà, ma da semplice curioso le ho trovate interessanti e degne di poter essere approfondite. Anche perchè da quanto ho potuto apprendere in giro al Comune sono costate solo il patrocinio: grazie a Luca Giusti ed ai collezionisti di Ostra per l'impegno e.... buon Ostrafil 2012.

    RispondiElimina
  3. Quanto meno BAR, RISTORANTI e strutture ricettive hanno lavorato.
    Ammesso (e non concesso) che l'evento sia stato un flop, almeno questo dato positivo non va dimenticato.
    Poi quando non si fa nulla, ci si lamenta per le scarse iniziative.
    Io apprezzo tutti i soggetti ed associazioni (bianche, rosse, verdi e di qualunque orinetamento) che ad Ostra si impegnano per fare qualche cosa, poi é chiaro che stare seduti in piazza o sotto le legge e guadare quelli che lavorano non costa molta fatica e comunque chi non fa, non sbaglia mai....(però corre il rischio di non fare bene)

    RispondiElimina
  4. A parte il maggior lavoro dei bar e ristoranti, a me la cosa é sembrata carina ed i miei bambini si sono divertiti. Curando un poco l'organizzazione può diventare un appumntamento veramente interessante

    RispondiElimina
  5. Riferito ad Anonimo di lunedì alle 10,09; Ma perchè certi soggetti della minoranza la mattina invece che lavorare, leggono i blog ed inviano mail?........magari si scoprisse anche la la mail è partita dal pc del lavoro?

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali