domenica 19 febbraio 2012

Carnevale dei ragazzi a Ostra

Ostra E’ ormai a buon punto la macchina organizzativa allestita dalla Pro loco per il carnevale dei ragazzi, previsto per oggi, col patrocinio del Comune. La manifestazione, tra le più apprezzate e frequentate dell’entroterra senigalliese, è attualmente confermata anche se dovrà necessariamente tener conto delle condizioni meteo che continuano a mettere a dura prova la città.
.... (leggi tutto)

11 commenti:

  1. Leggo solo nella tarda serata questo articolo: vuole che c'é stato il Carnevale ad Ostra? mi avevano detto che era stato rimandato.
    Peccato, avevo comprato la maschera per mio figlio, mi resta solo il Carnevale di Senigallia.

    RispondiElimina
  2. Mi sa che questo articolo è frutto di una gaffe clamorosa. Non so di chi. Presumo che al giornale qualcuno abbia mandato qualcosa, ma oggi ad Ostra non c'era proprio niente e tutti i bambini delle scuole lo sapevano. Dall'articolo sembra che la fonte sia la pro-loco, ma alla pro-loco sapevano benissimo del rinvio. Non riesco proprio a spiegarmelo...

    RispondiElimina
  3. Molto probabilmente é un articolo già preparato ed andato in stampa per un disguido; ci sono pezzi identici, fatti con il copia-incolla, già usciti nel precedete articolo che preannunciava il Carnevale

    RispondiElimina
  4. La Pro Loco ha toppato e non é la prima volta........forse é in atto una guerra fratricida a sinistra.
    Forse ne vedremo delle belle ma se dovesse vincere chi oggi é segretario.....addio pro loco

    RispondiElimina
  5. Come consigliere della Pro Loco assicuro che l'associazione ha comunicato al giornale il rinvio...deve esserci stato un disguido, purtroppo, capita, anche se non dovrebbe!!! I bambini erano stati avvisati nei giorni precedenti....

    RispondiElimina
  6. Non coglierei l'occasione per fare polemica come sempre, se un consigliere conferma che la Pro Loco aveva comunicato il rinvio, io ci credo e mi basta.
    Almeno per il Carnevale, festa dei i bambini, lasciamo al di fuori inutili guerre politiche e polemiche senza senso.

    RispondiElimina
  7. Leggendo l'articolo sul corriere di oggi, lunedi 20/2, in attesa che venga ospitato su questo blog, è evidente l'errore e la gaffe della redazione. L'articolo di rinvio del Carnevale - a firma del giornalista - è stato pubblicato giovedi 16/2. Credo vi sia poco da aggiungere. Se poi il prestesto serve per sfogare i propri pensieri....il rispetto va sempre a tutti.

    RispondiElimina
  8. Riassumendo: una colossale figuraccia per il consiglio della Pro Loco.
    Io fossi un consigliere invece che difendere, cercherei le responsabilità di questa bruttissima figura

    RispondiElimina
  9. NON FAREI UNA POLEMICA FINE A SE STESSA, CI HANNO DETTO CHE GIA' LA PRO-LOCO AVEVA COMUNICATO LA NOTIZIA, INOLTRE IL SITO DEL COMUNE L'AVEVA GIA' UFFICIALIZZATA IL 15/02.
    NON MONTEREI UN CASO PER UN SEMPLICE ERRORE DI STAMPA.

    RispondiElimina
  10. Stavolta sono anch'io a favore del disguido e non userei questa gaffe per attaccare qualche consigliere della pro-loco o tutto il consiglio, risparmiando le critiche per quando se le meritano (semmai dovesse succedere...). Le cronache delle settimane scorse ci hanno insegnato che non conviene mai montare una polemica strumentale sul nulla perché poi si ritorce contro.

    RispondiElimina
  11. all'anonimo FEB 20, 2012 02:01 AM.
    Se ti piace essere convinto del tuo pensiero...pazienza.
    Di casi del bugiardo' che puo' sbagliare date e notizie su Ostra ce ne sono a bizzeffe (serate a teatro, feste varie...). Vuoi i responsabili?. Credo sia evidente (o no?) l'errore della redazione nel riproporre un articolo già pubblicato e poi rettificato.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali