domenica 12 febbraio 2012

I consiglieri di minoranza contro il sindaco: “Cattiva regia e poco presente”. Ostra, incentivi per gli spalatori

Ostra. È tornato a nevicare con grande intensità su tutto il territorio ostrense. Un’altra domenica imbiancata con freddo e neve a farla da padrone. A Ostra scatta il reclutamento del personale per l’emergenza neve. Una delibera di giunta regionale prevede che per fronteggiare l’emergenza maltempo i Comuni utilizzeranno persone in cassa integrazione o mobilità.
.... (leggi tutto)

5 commenti:

  1. Non ho gran simpatia per Oliveti e per la politica in genere, ma questi articoli dei consiglieri di minoranza sono d'una puntigliosità stomachevole. Guardando i telegiornali non sento che notizie di grandi disagi e situazioni d'emergenza. Cosa vorrebbero i consiglieri di minoranza che Ostra fosse esentata dai disagi?
    Se invece di scrivere articoli del genere spalassero la neve?

    RispondiElimina
  2. Ma per favore!!! Ma fatevi un giro nei comuni qui intorno e vedete come stanno messi!
    Ma da che pianeta vengono questi qui!

    RispondiElimina
  3. Questa storia della giunta poco presente è una stupidaggine colossale. Ma presente dove?? In piazza? Sotto le logge? A fare cosa??
    Ma che ne sapete voi cosa ha fatto e cosa non ha fatto la giunta in questi giorni? Se si sono riuniti, dove e quando, se si sono sentiti per telefono, per sms, con internet. Ma chi ha coordinato gli operai, le ditte, la protezione civile? Facevano di testa loro??ia email?
    Sono stati resi noti due numeri di telefono per la reperibilità continua degli operai e dei vigili e gli uffici comunali rispondevano di sabato e di domenica ed io, quando ne ho avuto bisogno, ho chiamato un assessore di cui avevo il numero il quale mi ha detto esattamente cosa dovevo fare.
    Ma dovete per forza approfittare di questa emergenza che sta mettendo in ginocchio mezza Italia per attaccare la giunta?? Sfiorate il ridicolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora continuate con questi articoli per così dire stucchevoli? Ma prendetevi un phon e scioglietela voi la neve per il corso, così la gente e gli anziani del circolo potranno passeggiare tranquillamente in questi giorni di sole per le vie di Ostra. Mi sembra invece sensata la scelta di liberare anche strade comunali di campagna in modo che tutti in caso di necessità possano raggiungere il paese. Altro che liberare il corso per far transitare macchine e far camminare pedoni. Ostra non è solo Piazza dei Martiri, Corso Mazzini e via Gramsci, qualcuno ne dovrebbe prendere atto.

      Elimina
    2. Concordo! Abito in campagna e vorrei ringraziare l'Amministrazione Comunale per l'impegno dimostrato in questa occasione. Già domenica mattina, dopo tutta la neve che aveva fatto la notte, eravemo in grado di arrivare in paese, essendo passato lo spalaneve alle prime ore del giorno.
      Grazie davvero Sindaco

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali