sabato 17 marzo 2012

LAVORI PUBLICI (CIMITERO, POTATURA STRAORDINARIA, ROTATORIA)

L'assessore ai lavori pubblici Ing. Alberto romagnoli segnala lo stato di avanzamento di alcuni lavori pubblici ad Ostra

ROTATORIA DI CASINE

POTATURA STRAORDINARIA IN VIA SENIGALLIESE



LOCULI CIMITERIALI

5 commenti:

  1. Qualcosa si fa anche ad Ostra, non si tratta di opere faraoniche però di questi tempi meglio che niente...

    RispondiElimina
  2. Per la maggioranza che in campagna parlava di nuovo polo scolastico ridursi a vantarsi per una potatura, dei loculi (anzi pensiamo ai giovani!) ed della miracolosa rotatoria (dopo oltre un anno di lavori avviati) non mia pare proprio proprio un gran successo.
    Bravi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggioranza non si vanta. La maggioranza segnala lo stato di avanzamento di alcuni lavori.
      Chi si vantava di aver terminato un museo (l'hai visto tu?), di aver terminato le scuole Crocioni (l'abbiamo viste tutti purtroppo) e di voler spendere più d'un milione di euro per spostare un campo sportivo non mi pare che fosse questa maggioranza.
      Questa maggioranza fa quello che può, in anni in cui le entrate sono un quinto di quelle che aveva qualche anno fa Cioccolanti.
      Le polemiche e le chiacchiere inutili li lascia agli altri.

      Elimina
  3. Certo che è curioso. Ogni volta che l'amministrazione fa qualche opera pubblica, qualsiasi cosa, dalle riviere al colombario, dalla potatura degli alberi a un campo sintetico, i sostenitori della maggioranza più arditi dicono: "Bene, qualcosina si muove. Certo niente opere faraoniche ma meglio che niente". Gli avversari, invece, vanno giù con le critiche: o era un progetto della passata amministrazione, o è una bazzeccola, o è un'opera sbagliata o si poteva fare meglio o (vedi progetto Smart Town) è un'opera troppo costosa.
    Mi chiedo: mi elencate un'opera, e dico una, definibile se non "faraonica", quanto meno di "estremo rilievo", realizzata nei dieci anni della passata amministrazione, dal progetto al fine lavori?? (Via il museo, via la ristrutturazione delle Crocioni, via la pescheria. Vogliamo dare buona la sistemazione dell'asilo nido? Quattro stanze e mezza? Vogliamo dare per buone 1 km e mezzo si strade di campagna asfaltate facendo un mutuo a 15 o 20 anni??)
    Inoltre: ma che s'aspettano i sostenitori dell'attuale maggioranza?? Castelli e autostrade?? Li leggete i giornali locali? Quanti grandi opere vedete nei comuni limitrofi (a parte Corinaldo che s'è preso la puzza della discarica, ma anche i milioni di euro che frutta??)

    RispondiElimina
  4. Per i due giovani della minoranza, invece, dopo aver spacciato come realizzabile in campagna elettorale un campo sportivo sopra un improbabile palazzetto dello sport, è serio dimenticare che nei dieci anni precedenti non si è realizzato neanche un incrocio?
    Rosiconi

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali