venerdì 30 marzo 2012

Ostra: contributi, agevolazioni e sinergie per sostenere le nuove imprese

È stata presentato (ieri 29/03) nella Sala del Consiglio del Comune di Ostra il “fondo per incentivare le attività economiche” e l’accordo di massima raggiunto tra Comune di Ostra, Cna, Confartigianato e BCC di Ostra e Morro D’Alba per favorire la creazione di nuove imprese. “È una piccola cosa ma che da’ un grande segnale”, ha sostenuto il sindaco Massimo Olivetti nella sua introduzione, soprattutto in un momento di crisi come questo in cui tutti auspicano una ripresa economica.
.... (leggi tutto)
Per ulteriori info http://www.comune.ostra.an.it/Engine/RAServePG.php/P/3211100K0100/M/2500100K010

4 commenti:

  1. Ottimo risultato. Complimenti!
    Ecco un altro esempio di come si possa fare molto spendendo poco, con la collaborazione e l'intelligenza.
    Complimenti a tutti.

    RispondiElimina
  2. Ho votato per Olivetti.
    Ma se non questo qui sopra continua a lasciare questo tipo di commenti giuro che alle prossime elezioni voto contro, chi c'è c'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, ma il tuo commento è più idiota del suo.
      Ti piace o no l'iniziativa? Se pensi che non sia valida perché? Vedi di meglio in giro? Diccelo,grazie.
      E se invece i commenti a favore di Olivetti fossero particolarmente intelligenti, voteresti a favore, a prescindere da chi si presenta??
      Scusa ma hai scritto veramente una stupidaggine enorma.

      Elimina
  3. Anche se l'anonimo del 31 marzo ore 9:13 fra due anni votera' contro Olivetti, "chi c'è, c'è", io sono d'accordo con il commento delle 12:26.
    A me pare che sia stata fatta una gran bella cosa, sia per come è congegnato il regolamento (i contributi "a pioggia" servono solo a buttare soldi) e sia per l'idea di coinvolgere due associazioni di categoria (tra l'altro concorrenti, mi pare) e la banca locale, per sopperire alle risorse scarse.
    D'altra parte sono anni che parliamo di crisi e di ripresa economica e poi nessuno fa niente. Questo sara' una goccia nel mare, ma intanto e' "un segnale" come ha detto il sindaco.
    Quindi anch'io dico: complimenti a tutti. E tu vota pure "chi c'é, c'é"!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali