lunedì 28 maggio 2012

CALCOLO IMU (COMUNE DI OSTRA)

 

5 commenti:

  1. E' tornato il sito della minoranza ad OSTRA (www.listacivicanostra.it) !!!! In campagna elettorale non solo avevano promesso una informazione puntuale ed un filo diretto con i cittadini, addirittura ci avevano spiegato pure come funzionava un blog. Dopo la campagna elettorale ed i primi tempi da opposizione (dove in un piccolo Comune non si ha molto potere...), conditi da grandi polemiche e falsi scoop che gli si sono immancabilmente ritorti contro il silenzio (su internet, non sulla piazza...). Ora sono tornati, "lo sacro foco della passione politica" si é riacceso e quindi torneremo a sapere che a Ostra non c'é una (dico una!) cosa fatta bene, però di proposto concrete nemmeno una. Insomma, sito nuovo, vita vecchia.

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo di conoscere aliquote IMU che l'amministrazione ci farà pagare ad Ostra, prevedo una bella scoppola! Si devono trovare i soldi per pagare i lampioni da 744.000 Euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che l'anonimo del 29/05 ore 12.44 non sà come funzionano i bilanci del comune......

      Elimina
  3. A parte le polemiche qualcuno sa quali sono le aliquote IMU che verranno applicate ad Ostra?(precise oppure indicative sulle quali pensa di muoversi questa Amministrazione)

    RispondiElimina
  4. che sòla! non si può neanche lasciare un commento su quel sito della lista civica Vostra.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali