mercoledì 30 maggio 2012

Ostra: i problemi del bilancio 2012 non derivano certo dallo 'Smart Town'


A seguito di alcune affermazioni contenute in articoli del gruppo di minoranza, apparsi di recente sulla stampa in merito alla vicenda del progetto “Smart Town”, e prima che si diffondano false convinzioni e “leggende metropolitane”, si ritiene doveroso un chiarimento.L’impatto che il progetto “Smart Town” avrà sul bilancio 2012 sarà sicuramente del tutto marginale, se non addirittura nullo. Questo per il semplice motivo che le rate da pagare inizieranno da agosto-settembre, mentre il risparmio energetico, poco o tanto che sia, avrà effetto già durante la fase di installazione, nelle prossime settimane. Pertanto, le eventuali decisioni che l’amministrazione prenderà in merito alle entrate (aliquote Imu o tariffe che siano), non saranno certo dovute a questo progetto. Ben altri sono i problemi che incombono sul bilancio comunale, su alcuni dei quali si è già avuto modo di intervenire.

4 commenti:

  1. Bravo il nostro assessore, così chiaro che é difficile non capire.

    RispondiElimina
  2. Tra un poco l'ennemisimo articolo della minoranza che ci dirà della pessima spesa di questi 744.000. Forse giocano sul fatto che se uno sente ripetere spesso la stessa cosa, alla fine forse sta' cosa dovrà avere almeno qualche base di vertità (puntano sull'effetto sfinimento, probabilmente qualche dubbio verrà anche all'assessore Barigelli).
    Non dimentichiamo mai i vecchi cari semplici numeri, scritti neri su bianco in colonna, con il risultato in fondo: o é giusto o é sbagliato.

    RispondiElimina
  3. ANCHE IO DICO FORZA BARI (MA IN QUESTO CASO NON MI RIFERISCO AL PALLAVOLISTA)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali