giovedì 24 maggio 2012

COSTRUZIONE NUOVI LOCULI AL CIMITERO: LAVORI QUASI ULTIMATI



8 commenti:

  1. Mi sembra che nonostante la crisi e i tagli, di lavori ne siano stati realizzati o siano in fase di realizzazione diversi: forse stiamo spendendo meglio sprecando meno che in passato? Che i nostri Amministratori tecnici siano migliori di quelli nazionali?

    RispondiElimina
  2. E daje.......
    se continuate così ad Avaltrò je diventano verdi de bile pure i baffi....

    RispondiElimina
  3. Forse l'articolo della minoranza "il futuro vivremo una favola..." era più indicato a questo articolo. E brava amministrazione, questo sì che è pensare avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mio caro amico, nella vita solo due cose sono certe: la morte e le tasse. Alle tasse ci sta gia' pensando in modo piu' che sufficiente il governo...

      Elimina
    2. Le cose certe da 2 passano a 3: la morte (e lì non si discute), le tasse (c'é chi le aumenta e chi prova a non pagarle) e l'articolo critico della minoranza (che deve uscire comunque ed a prescindere, anche se non ci sono argomenti o a rischio di figure barbine, come avvenuto in passato)

      Elimina
  4. infatti il futuro che i nostri amministratori stanno progettando per Ostra è quella di un paese dormitorio! no?

    RispondiElimina
  5. ...alla faccia del dormitorio!

    RispondiElimina
  6. Caro commento delle 09:12, è da dieci anni a questa parte che il nostro paese si è trasformato in un dormitorio, soprattutto la frazione casine, per ovvie ragione di mercato, e cose semplici come il riapre le porte di alcuni locali e monumenti del paese fanno capire che in fondo da queste parti c'è anche qualcosa di più di un letto

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali