venerdì 15 giugno 2012

LA MINORANZA AD OSTRA FORTEMENTE CRITICA SULLO STATO DEI LAVORI PUBBLICI DEL CENTRO STORICO

Ecco il volantino della minoranza che critica lo stato dei lavori pubblici ad Ostra

7 commenti:

  1. Qualcuno pubblichi le foto di come erano le Crocioni nel 2007-2008-2009 fino a settembre, cosi' questi spiritosoni si vergognano per una mezz'oretta.
    Carina la battuta sulla mancanza di risorse finanziarie... certo, voi nel 2006 e nel 2007 non davate la colpa alle risorse finanziarie scarse, quando entravano 600 mila euro di oneri di urbanizzazione e nessuno parlava di tagli ai trasferimenti!! E tutti i sindaci del PD della valle che venti giorni fa sono andati a piangere dal prefetto perche' non riescono a chiudere i bilanci?? Sono dei bugiardi piagnoni??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di non perdere tempo a rispondere ai loro volantini e men che meno ai loro commenti.
      Ma di che parliamo??
      "Olivetti da sempre la colpa a chi l'ha preceduto!". E certo: loro che c'entrano? Dopo neanche due mesi dalle elezioni avevano il coraggio di lamentarsi sui blog per la viabilità nel centro storico e di chiedere a che punto stavano i lavori delle Crocioni!! Certo, loro venivano da un altro pianeta...
      "Olivetti sa dire solo che non ci sono soldi!". Che bugiardo, vero?! Certo, qualcuno di loro al bar ha il coraggio di dire che quando era assessore non ha mai detto che una cosa non si poteva fare perché non c'erano i soldi... che faccia tosta! Gli sono entrati soldi a fiumi e hanno speso a più non posso per qualsiasi cosa (dal cabaret alle collaborazioni), utilizzando somme elevatissime di oneri di urbanizzazione per le spese correnti e quei pochi lavori fatti li hanno finanziati con i mutui!! Poi oggi si lamentano che le strade fanno pena!
      E c'è chi ancora li sta a sentire?? E ci fanno pure la satira colta! Ma dai!!

      Elimina
  2. Mi sono perso i loro incontri pubblici a Pianello ed Ostra, qualcuno sa quando verranno a Casine? Voglio proprio sentire cosa dicono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono stati il 15 giugno, ma a sentire i commenti di chi ha partecipato (pochi per la verità) non è satato un granchè.

      Elimina
  3. Lunga vita a questa nostra minoranza ostrense!(ma soprattutto ai suoi rappresentanti).
    Se esistono vuol dire che il destino non é poi così "cinico e baro"

    RispondiElimina
  4. Mi spiace non aver saputo dell'incontro del 15 giugno alle Casine (penso fosse al circolo ACLI di via Arceviese), leggo anche il loro sito www.listanostra.it ma di questo evento non c'é traccia mentre per gli altri sono stati inseriti all'ultimo momento. Volevo sentire la loro versione esatta sul progetto SMART TOWN. Da quel poco che so (letto anche su questo blog) mi pare d'aver capito che alle casse comunale la cosa non costa nulla in quanto il leasing si ripaga con il risparmio annuo (minor corrente e spese di manutenzione) e che sono previsti nuovi pali della luce e che ci sarà la possibilità della videosorveglianza e accesso ad internet. Se le cose stanno davvero così mi pare solo una bellissima cosa, ma volevo sentire loro direttamente proprio perché, vista la loro estrema contrarietà, ci dovranno essere sotto degli altri motivi che la maggioranza ci nasconde o a cui non dà il necessario risalto.

    RispondiElimina
  5. mi dispiace, ma per i lavori in ritardo con i tempi non sono d'accordo,siamo sinceri altro che colpa del sindaco, oppure sarà che la ditta incaricata non sia proprio all'altezza del compito assegnato? mi sembra strano ma quando li vedo lavorare..........

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali