lunedì 3 dicembre 2012

RISULTATI PRIMARIE PD AD OSTRA

(fonte: www.viveresenigallia.it)

10 commenti:

  1. Devo fare i complimenti ai militanti del PD di Ostra che sono andati controcorrente e hanno scelto Renzi su Bersani, anche se di poco. Non ho nulla contro Bersani, ma Renzi mi è sembrato avere quell'entusiasmo e quella concretezza che servirebbe all'Italia.
    Se alle prossime elezioni dovremo scegliere tra Bersani e Berlusconi, non mi meraviglierei se votasse il 20% degli italiani e ci ritrovassimo Grillo presidente del consiglio (e Paperon De' Paperoni ministro delle finanze!)

    RispondiElimina
  2. allora esiste davvero gente che vota per Vendola...le persone non finiscono mai di stupirmi.

    RispondiElimina
  3. Sarei curioso di sapere quante persone ad Ostra voterebbero per le primarie del PDL...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una ventina... forse trenta.
      A Ostra va ancora forte Alleanza Nazionale, e quelli di AN non l'hanno mai digerito il PDL.

      Elimina
  4. Ho saputo che c'erano anche le elezioni della pro Loco: Sapete dirmi come è andata?

    RispondiElimina
  5. Pare che il PD ad Ostra abbia vinto nelle primarie, ma perso la Pro-loco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso alla pro - loco c'è il pdl?

      Elimina
  6. Il PDL mi sa che non esiste più ed il PD (di Ostra) sembra aver perso il controllo della Pro-loco che spero torni a svolgere la sua funzione non di ribalta politica per qualcuno ma operi per spirito di servizio per il bene del paese. Direi due belle notizie in una botta sola.

    RispondiElimina
  7. evviva Moscellini presidente! avanti tutta verso gli spervengoli.

    RispondiElimina
  8. Qualcuno conosce i risultati ufficiali della pro-loco? Mi hanno detto che Mauro Paolinelli sia stato il più votato. Grazie.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali