martedì 5 marzo 2013

OSTRA DIVISA SULLA CENTRALE BIOGAS


3 commenti:

  1. Avrei voluto partecipare ma mi è stato detto che era per gli iscritti per avere maggiori delucidazioni e chiarimenti in proposito...bene spero che si faccia comunque un incontro esteso a tutta la cittadinanza visto che ho avuto modo in altre occasioni di sentir parlare Polonara e ne sono rimasto colpito per semplicità e chiarezza nell'esporre teorie e idee.

    RispondiElimina
  2. Volendo semplificare al massimo ad Ostra la maggior parte del centro destra (+ cittadini che hanno formato un comitato) sono contrari; il centro sinistra (minoranza comunale e PD Ostra) sono favorevoli alla centrale BIOGAS.

    RispondiElimina
  3. Secondo me hai semplificato molto al massimo, perchè la minoranza e il PD di Ostra sono molto divisi su questo tema: in consiglio comunale la minoranza ha espresso 3 voti favorevoli (Mansanta, Leoni, Lupini), 1 contrario (Avaltroni), ed uno non pervenuto (Storoni, che non era presente in consiglio e che pubblicamente non si è mai esposto, almeno non negli incontri a cui ho partecipato ed era presente anche lui). E ti posso assicurare che anche molti iscritti e simpatizzanti del PD sono contrari. Lo stesso articolo di Graziosi sollevava dei dubbi su questa centrale, a parte il "politico" sostegno agli abitanti della zona ed il fango riversato gratuitamente verso l'Amministrazione senza per altro fare cenno alle tante telefonate partite da vari esponenti politici regionali e provinciali, verso esponenti locali che certamente e prontamente negheranno,ma che vi assicuro ci sono state.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali