sabato 11 maggio 2013

Ostra: l'Amministrazione disdegna le celebrazioni nazionali

Con molto disappunto rileviamo come all’attuale amministrazione comunale ben poco importi il fatto di rendere omaggio alle festività della nostra Nazione che ne segnano i caratteri distintivi e fondativi.

4 commenti:

  1. Per fortuna che alla manifestazione del 25 aprile c'era la bandiera del PD che riempiva gli spazi vuoti....Ma come si fa a contraddirsi nello spazio di poche righe? Se queste feste sono patrimonio della nazione, che cosa centrano mai i simboli dei partiti? E per quanto nessuno neghi i lati negativi del nazi-fascismo, è ora che si cominci a vedere la storia in maniera un po' più obiettiva anche da sinistra, come qualcuno ha per fortuna cominciato a fare. vedi e leggi testi come IL SANGUE DEI VINTI, per esempio.... e non continuiamo a nascondere la testa sotto la sabbia....

    RispondiElimina
  2. Comunico che l'anno prossimo se ci sarà ancora una sola bandiera di un partito, il labaro dei bersaglieri non ci sarà.......
    Io mi auguro che a non esserci, come pare, sarà quel partito di cui il castrì porta la bandiera

    RispondiElimina
  3. La polemica sul 25 aprile mi sembra una enorme stupidaggine, primo perché contare se ci sono 2 o 3 o 4 assessori su 7 ecc. non ha alcun senso; l'amministrazione c'era e questo basta. Secondo, perché in questi 4 anni, alle feste nazionali ho visto spesso anche altri assessori (quasi sempre Muscellini, a volte i due Romagnoli, Paolo Pirani e anche Barigelli, pur essendo assessore esterno e tecnico), quindi montare un polverone perché una volta in 5 anni c'è un assessore di meno alla cerimonia mi sembra una scemenza.
    Sulla presenza a Monte Sant'Angelo, anch'io avrei gradito la presenza del gonfalone di Ostra, ma non è vero che Ostra era l'unico comune assente.

    RispondiElimina
  4. Effettivamente sono stati sfrontati gli assessori. Dovevano andare in blocco a quella manifestazione, e portarci anche le famiglie, e anche tutti i dipendenti comunali.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali