martedì 25 marzo 2014

ANDREA STORONI CANDIDATO SINDACO AD OSTRA PER LA SINISTRA


10 commenti:

  1. Se vuole governare alla stessa maniera di come faveca le interrogazioni, stiamo freschi!

    RispondiElimina
  2. Grande Storoni, un esempio di come dei giovani possono impegnarsi in politica e rottamare la vecchia politica ed i vecchi politicanti

    RispondiElimina
  3. Nome diverso, simbolo diverso ma sempre le stesse persone ......

    RispondiElimina
  4. Suggerisco: Storoni, il sindaco NOstro: Nuovo e Originale (per dare continuità con la attuale minoranza, tanto non cambia molto)

    RispondiElimina
  5. Vorrei vedere la suqdra prima di commentare.

    RispondiElimina
  6. Bravo Andrea, il coraggio non ti manca...

    RispondiElimina
  7. Bisogna che votiamo tutti Storoni! Un che dice che non esiste problema senza soluzione é uno spreco non farlo Sindaco, anzi io lo farei Presidente del Consiglio (eppoi, suvvia, fra un pò quando gli nascerà la figlia, non vogliamo che non abbia un padre sindaco, non sia mai...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PROPOSTA. Prima di degenerare, propongo di fissare questa regola: picchiare pure i candidati (nei limiti della decenza), ma lasciare da parte figli, mogli, mariti, madri, sorelle ecc. ecc. ecc.
      Così evitiamo inutili e controproducenti colpi bassi e ci concentriamo su progetti e programmi, che secondo me è molto più divertente (in tutti i sensi).

      Elimina
    2. Caro anonimo delle 18:10 citando la figlia nascitura del candidato Sindaco Storoni, non volevo mancare di rispetto (in particolare per la piccolina), citavo semplicemente il manifesto che potrai trovare su facebook (https://www.facebook.com/vivereostra?fref=ts), Storoni stesso si presenta e tra le varie notizie fondamentali dice testualmente "mia figlia nascerà quando potrei essere Sindaco e ci terrei a non fare brutta figura" ed infine conclude "...perché non esiste problema senza soluzione".
      Dimmi tu ora se sono io a tirare colpi bassi......mi pare che siano altri a pisciare controvento.
      P.S. a volte per non fare brutte figure si suggerisce di stare zitti o non scrivere nulla inculcando magari negli i altri il dubbio di non brillare di intelligenza (mi esprimo pacatamente, il proverbio era pià colorito) anziché esprimersi e togliere ogni dubbio

      Elimina
    3. Non t'arrabbiare per carità ... io ho scritto: "prima di degenerare", con ciò intendendo che tu non hai degenerato. Vorrei evitare che si ripetano le scaramucce a livello personale viste 5 anni fa nell'ambito del duello Olivetti-Mansanta (ne ho sentite a danno sia dell'uno sia dell'altro).
      Quanto al motto: "non esiste problema senza soluzione", direi che è un bello spot elettorale, fa effetto, suona bene, ma nulla di più (quelli di Renzi sono più belli).

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali