mercoledì 9 aprile 2014

INAUGURAZIONE MUSEO "CITTA' DI OSTRA" (13 APRILE 2014 - PALAZZO EX CONVENTUALI)


7 commenti:

  1. Mi sa tanto di inaugurazione elettorale ! (l'Italia é piena di strade, tunnel, strutture inaugurate più volte, perché magari non completate.... però un taglio del nastro nei momenti migliori fà sempre comodo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcun'altro, 5 anni fa, l'inaugurazione elettorale l'aveva promessa più volte e poi non l'ha fatta (ti ricordi l'ascensore arrugginito?). Qualcun'altro ha preso anche dei bei soldi per fare un museo che poi questa amministrazione ha dovuto fare daccapo.
      Tu fai l'ironico quanto ti pare, intanto da domenica prossima Ostra ha un museo! (Rozzighi?).

      Elimina
    2. Perchè una inaugurazione elettorale? Mica ci hanno messo i manifesti di Olivetti e della sua giunta nel museo. Forse prima di criticare avresti dovuto aspettare di vedere cosa c'è dentro il museo: tante cose belle ed ineressanti che forse tu neanche immagini possano essere ad Ostra. A proposito, complimenti per la ricostruzione computerizzata della chiesa di S. Giovanni: complimenti a chi ha avuto l'idea e a chi l' ha realizzata.

      Elimina
  2. Complimenti a Federica fanesi !

    RispondiElimina
  3. Come cittadino di Ostra sono molto contento che ci sia questa inaugurazione, come lo sono stato per la biblioteca , per l'ufficio turistico, tanto per citare le ultime cose in ordine di tempo. Sono molto contento per vari motivi: 1 - sono stati recuperati dei locali del centro storico e resi fruibili al pubblico; 2 - sono stati realizzati usando manodopera del comune quasi per tutti i lavori, quindi bassi costi per la collettività ed evitate consulenze molto costose; 3 - ho visto rimboccarsi le maniche (e non solo per lavori di concetto) anche gli assessori; 4 - potrebbero attirare ad Ostra dei turisti per vedere cose interessanti e potrei continuare anche con altri motivi magari meno importanti sotto un punto di vista generale, ma importanti solo per me. Una domanda invece vorrei porgere: ma perchè ad Ostra tutto viene politicizzato? perchè tutto viene demonizzato per sminuire l'opera di un'amministrazione? Il museo è una bella cosa? Se si perchè polemizzare ad ogni costo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè polemizzare ad ogni costo? PERCHE JE ROZZIGA!!

      Elimina
  4. Faccio i miei complimenti per questa apertura del museo; un appunto, a volte l'illuminazione non sembra adeguata per alcune opere.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali