sabato 17 maggio 2014

LA CONCRETEZZA DEI FATTI: 5 ANNI DI IMPEGNO CONCRETO

scarica il volantino
La lista civica PROGETTO OSTRA con il Sindaco Olivetti ha amministrato Ostra in un periodo di profonda crisi economica, in una situazione difficile per l'estrema scarsità di risorse. Dentro questa realtà ha comunque saputo agire e fare molto in 5 anni. 
La competenza e quanto ha saputo fare negli scorsi anni valgono molto più tante parole e facili promesse.
Proprio per questo abbiamo redatto un volantino per ricordare una parte degli interventi realizzati, vedrete che é addiruttura molto di più di quanto fatto in passato.
Da questa esperienza e con le necessarie competenze OLIVETTI MASSIMO e la sua squadra potranno garantire nei prossimi 5 anni l'affidabilità nell'impegno e la concretezza dei fatti.
(chiediamo ai nostri sostenitori di scaricare il volantino qui a fianco e di inviarlo per email ai propri amici e conoscenti, sarà un valido strumento per un voto più consapevole)

6 commenti:

  1. Ho apprezzato molto (come altri qui ad Ostra) l'opuscolo con le cose fatte in 5 anni.
    In varie votazioni comunali non mi pare fosse stata fatta una campagna più sulla concretezza e gli interventi già fatti che sulle promesse di fare nel futuro.
    Molto bene, bravo Sindaco (per ora e spero anche per i prossimi 5 anni).

    RispondiElimina
  2. Cito uno "scrittore" contemporaneo: "Ostra l'hanne fatta finì ntel grasciaro". Se per "grasciaro" si intende un luogo in cui il Fondo per l'Ambiente Italiano organizza ogni anno una due giorni di visita ai suoi monumenti, in cui è finalmente aperto un museo dove sono esposte opere di valore, dove finalmente c'è una biblioteca con tanto di computers e centro di aggregazione per i più giovani, dove finalmente i produttori tipici hanno uno spazio espositivo al centro della piazza e non in una traversa sperduta a metà corso, dove veri e propri gioielli come la Chiesa di S.Rocco sono stati risistemati e riaperti, dove ogni anno si organizza una giornata mondiale del teatro, almeno un'opera buffa (non ci crederete ma fuori di Ostra è estremamente apprezzata!!), escursioni guidate in paese e nelle nostre colline (Vicoli e Valli, vi dice niente??) ecc., ecc., ecc., beh, allora SI, "Ostra è finita ntel grasciaro"!
    Mi piacerebbe sapere, da chi pensa questo, che fine vorrebbe far fare a tutte le cose che ho elencato sopra se vincesse le elezioni... ...

    RispondiElimina
  3. Io ribalto la questione: ma cosa hanno fatto Cioccolanti, Mansanta ecc ecc (molti dei vecchi amministratori sostengono i nuovi - che in qualche modo cercano di smarcarsi dal recente passato - li vedete in giro a fare campagna elettorale per Storoni - lui evidentemente non rifiuta e non disdegna questo aiuto - nel porta a porta dove a parole si può dire di tutto) con tutti quei soldi in più? Come sono stati spesi?

    RispondiElimina
  4. Dura affermare che in 5 anni non hanno fatto niente....

    RispondiElimina
  5. Certamente è difficile per qualcuno ammettere che in questi cinque anni sono state realizzate varie cose in giro per il territorio comunale, questo qualcuno non si è mai spostato dalla piazza o al massimo da dentro la cinta muraria. Il sindaco e la giunta sono stati poco presenti? Se per poco presenti intendiamo che sono stati poco in giro per le logge e la piazza, può essere, ma quando ho avuto bisogno di loro li ho sempre trovati presenti in comune al loro posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Affermare che Sindaco e giunta sono stati poco presenti, significa affermare che per 5 anni uno non ha visto quasi mai in comune o non è riuscito a contattarli se ne ha avuto bisogno, Olivetti, Romagnoli, Rossetti, Muscellini, Fanesi, Barigelli e Esposto Pirani.
      Personalmente a me è capitato di averli a tiro ogni settimana, in varie occasioni, in comune o in altri ambiti, ma li ho visti in continuazione e quando ho avuto bisogno di uno di loro non ho avuto alcuna difficoltà a parlarci. Senza considerare poi alcuni consiglieri di maggioranza molto attivi e disponibili sul territorio. Non capisco proprio, quindi, il problema della scarsa presenza.

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali