martedì 13 maggio 2014

LISTA CIVICA "PROGETTO OSTRA" - OLIVETTI SINDACO


5 commenti:

  1. La differenza della età media fra le 2 liste é di 8 anni (pensavo di più, ma evidentemente 5 anni di amministrazione pesano...), ma se parliamo di competenza, esperienza e capacità di ricoprimere ruoli ed incarichi...... c'è un abisso !
    VOTIAMO OLIVETTI !

    RispondiElimina
  2. Si fanno tanti slogan sul cambiamento, sul nuovo che dovrebbe governare, succede a livello nazionale, succede anche in questo comune. Storoni fa finta di abolire il simbolo del PD, come successe 5 anni fa, con lo slogan nuovo e originale, ma alla fine le facce che comandavano erano sempre quelle, quest'anno prova a cambiare facce, a cambiare tipologia di comunicazione, ma alla fine, chi comanda sono sempre quelli ed il PD anche se non ci mettono la faccia. Io sinceramente il vero cambiamento l'ho visto da 5 anni a questa parte, con un amministrazione attiva e se ne vedono i risultati.

    RispondiElimina
  3. Ostra il cambiamento ce l'ha avuto 5 anni fa, e le battaglie contro gli enti guarda caso tutti comandati dal PD ne sono la dimostrazione, oltre ai segni tangibili sul territorio che sono all'occhio di tutti. Io dico continuiamo con questo cambiamento visto che ancora lavora bene.

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di vedere il volantino che riporta le cose fatte negli ultimi 5 anni: impressionante la quantità di minore risorse e le cose comunque fatte. Apprezzabile la concretezza e l'operatività.

    RispondiElimina
  5. Ero all'incontro di Pianello di lunedì 12 maggio: ho apprezzato anche io l'approccio pratico, la competenza e la squadra con le giuste competenze per ricopri i vari ruoli. FORZA OLIVETTI ! Dall'altra parte molte chiacchiere, sogni e voli ad alta quota.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali