venerdì 30 maggio 2014

PROCLAMAZIONE UFFICIALE STORONI SINDACO DI OSTRA



17 commenti:

  1. Storoni é un bravo ragazzo, ma basta questo per essere un bravo Sindaco? Lo vedo male in questo ruolo, meglio sarebbe stato come Assessore alla Cultura.... ma come Sindaco, la vedo dura. Anche per la squadra che ha intorno. Però é simpatico, fra un pò gli nasce la figlia, sa fare le sigarette da solo, gli scrivono le poesie in ostrano, ha molti amici giovani che sanno festeggiare insieme. Come Sindaco farà piangere, ma come persona ci farà ridere ed é di buona compagnia. Prosit.

    RispondiElimina
  2. Storoni sarò un bravo Sindaco perchè c'ha pure il codino, non porta la cravatta e quando entra in Comune lo fa per noi. E ringrazia.

    RispondiElimina
  3. Storoni sarà un bravo Sindaco perché non é nemneno scaramantico: la foto simbolica di ingresso é stata scattata martedì e l'hanno pure scritto. Olivetti avrebbe aspettato il giorno dopo....

    RispondiElimina
  4. E io dico che Storoni sarà un buon Sindaco perché é diverso da Olivetti. Già basta questo.
    (un consiglio, prendere un Malox come Grillo, fa bene per il bruciore di stomaco)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dubito assolutamente del fatto che sia un bravo ragazzo, così come molti della sua squadra. Ed è assolutamente vero che è diverso da Olivetti. Nel male, ma è diverso anche nel bene. E non mi venite a raccontare che l'amministrazione Olivetti non ha fatto nulla di buono perché è una bugia vergognosa.
      Ciò di cui dubito fortemente è che lui e la sua squadra riusciranno a fare quello che hanno detto di voler fare con le risorse finanziarie che ci sono oggi (contributi pubblici inclusi), con le leggi che valgono per i Comuni (districarsi in una giungla credo sia più semplice) e con l'organizzazione di persone e mezzi di cui il comune dispone, che è ottima, ma ha dei limiti (sono persone, con pregi e difetti, e non sono molti, e da quanto ne so io, non si può più assumere). Vi ho ascoltato in campagna elettorale, e ho la netta sensazione che abbiate sottovalutato di molto questi aspetti pratici.
      Ad ogni modo non ho bisogno di prendermi un Malox, perché a me lo stomaco non brucia. Ho paura invece che amministrare un comune faccia venire il mal di stomaco, anche se finché lo amministravano gli altri, la minoranza non gli ha risparmiato proprio niente, per cui aspettatevi che adesso, ad essere presi di mira per ogni virgola fuori posto, tocchi a voi.
      Buona fortuna a tutti.

      Elimina
  5. Sarà un bravo Sindaco perché é scaltro e furbo, pur essendo di sinistra ha preso una parte del voto dei ciellini di Osta (e non si é vergognato di prenderli), ma poi farà le cose di sinistra che ha nel cuore. Bravo Storò!

    RispondiElimina
  6. Storoni sarà un bravo Sindaco perché non é sborone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dite quando si inizia a fare sul serio, fino ad ora mi pare che si è giocato con tanti slogan, ma la realtà è molto diversa: scusa mi dici chi è s.....e .

      Elimina
    2. Gli "sboroni" di cui "ce n'emo fino a sopra i capelli", secondo un illuminato poeta dialettale grande sostenitore di Storoni, sarebbero stati i precedenti amministratori. Difatti era tutta gente snob, che se la tirava e con i quali non riuscivi mai a parlare se non dandogli del "lei". E noi li abbiamo mandati a casa. Evviva!!! (Siamo dei geni).

      Elimina
  7. Attento Andrea, che a volte salire troppo in alto vuol dire anche fare un maggior botto quando si cade. Le eccessive aspettattive ed un eccessivo senso di autostima non suffragato da competenze e capacità, possono recare in breve tempo cocenti delusioni

    RispondiElimina
  8. La mia speranza, x il bene di Ostra, è che l'opposizione decida di essere responsabile e comprensiva nei confronti di andrea, altrimenti se deciderà di fare opposizione dura questa verrà ricordata come una delle amministrazioni più ridicole e sgangherate di Ostra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia speranza, x il bene di Ostra, é che quanto prima insorga un impedimento formale o sostanziale grosso ed Andrea decida i passare la mano (uscendo di scena in modo dignitoso)... prima di fare troppi danni e magari sua figlia piccola, che inizierà a parlare e capire, potrà iniziare a chiedere in tanti ad Ostra parlano male di un Sindaco sgangherato....

      Elimina
    2. La mia speranza, per il bene di Ostra (ma anche della Nazione e dell'Europa) è che LA GENTE IMPARI A VOTARE. Non posso sopportare di sentire battutine del genere "Se sapevo che vinceva il voto non glielo davo! Ce la faranno adesso?" (Battute simili le ho ascoltate all'indomani dell'inaspettato risultato del Movimento 5 stelle). Ma siamo scemi o cosa?? Ma che si da un voto così tanto perché Tizio è simpatico o amico di caio o parente di sempronio?? Almeno statevene zitti dopo aver fatto i danni!!!
      Comunque stiamo pur tranquilli che Storoni governerà Ostra per 5 anni e più che danni, spero che mantenga almeno quello che è stato fatto fin'ora (visto che hanno detto che non è stato fatto niente, non dovrebbe essere difficile!!)

      Elimina
  9. Aspettiamo molto da un Sindaco che quando era all'opposizione si stracciava le vesti perché il Sindaco aveva fatto abbattere il pino del Fossarile che un gruppo di persone avevano intimato di far abbatere. Mi hanno detto che uno dei firmatari era Storoni. Se é vero ed ho capito bene, aspettiamoci di tutto.....

    RispondiElimina
  10. L'ultimo slogan con tanto di manifesto pubblico:"Entro per noi con voi grazie".Spero che sia l'ultimo di una serie, ritengo veramente il peggiore dei tutti perché ha un significato molto interpretativo cioè credo che era meglio" Entro per voi con noi grazie" non sona meio come se dice a Ostra.

    RispondiElimina
  11. Fra un pò avremo anche la foto di quando esce di sera dal portone del Comune finalmente riconquistato (con al seguito come consulenti vecchi politici ed amministratori per dargli giustamene una mano) con lo slogan: adesso esco per me (sennò esco di testa), lo faccio per voi ma con loro, per questo siamo sempre noi.

    RispondiElimina
  12. Entro per noi, con voi.... ma anche per me; vuoi vedere che fra i primi atti questi nuovi si aumentano i compensi? Ho come questo presentimento! Spero di sbagliarmi, spero....

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali