giovedì 22 maggio 2014

PROGRAMMA ELETTORALE DEPOSITATO DALLA LISTA "VIVERE OSTRA"

Questo é il programma ufficiale depositato in Comune (consultabile da tutti sull'Albo Pretorio) della Lista VIVERE OSTRA. 
Tra le poche cose concrete prevedono l'istituzione dello streaming del consiglio comunale (....ma é stato già fatto da questa Amministrazione !). 
I cittadini possono giudicare da soli se questo può ritenersi un vero programma elettorale su cui basare 5 anni di possibile attività amministrativa per il Comune di Ostra !

6 commenti:

  1. Incredibile!!!! e questi vorrebbero governare Ostra????? E non hanno avuto nemmeno il tempo, o la voglia, o la capacità di scrivere uno straccio di programma??? Ridicoli !!!!

    RispondiElimina
  2. Ritengo che questa cosa sia molto grave prima di tutto per chiarezza e trasparenza di Storoni verso i suoi elettori; inoltre.... ma é una cosa legale depositare un programma che non ha nessun riscontro con quello che poi la stessa lista fa circolare nel territorio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Art.71, comma 2, del Decreto Legislativo 267/2000: "Con la lista di candidati al consiglio comunale deve essere anche presentato il nome e cognome del candidato alla carica di sindaco E IL PROGRAMMA AMMINISTRATIVO da affiggere all'albo pretorio".
      Che succede se una lista, invece del programma amministrativo che poi propone ai cittadini per farsi eleggere, presenta in Comune qualcosa di piuttosto diverso, tipo la paginetta fumosa qui sopra?? In teoria niente, perché questa cosa non è prevista dalla legge. In pratica, questo denota o poca conoscenza delle norme, o poca trasparenza (il programma ufficiale è quello depositato, l'altro può essere cambiato in ogni momento), o poca serietà.
      Ad ogni modo, e al di là dei contenuti del "programma" che preferisco non commentare, non riesco assolutamente a capire questa mossa.

      Elimina
  3. Non avendo visto in giro articolo di scuse di Storoni al Sindaco Olivetti per le falsità riportate nel recente articolo su alluvione-centrale biogas, ritengo che Olivetti procederà con la denuncia per diffamazione a mezzo stampa. Magari ci mette pure questo (il soggetto é recidivo, sembra propenso a scrivere articoli ed atti che poi non corrispondono alla realtà dei fatti....!!!)

    RispondiElimina
  4. essenziale... dai mancano delle pagine no? Ditemi che mancano delle pagine dai...

    RispondiElimina
  5. Sarà colpa del tipografo..... oppure l'imperitura scusa dello scolaro che non aveva fatto i compiti "me l'ha mangiato il cane.....era un programma fatto così bene, ma purtroppo si é mangiato tutte le pagine tranne la prima !"

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali