lunedì 16 giugno 2014

LETTERA APERTA DELL'ARCA VOLANTE SU DISSERVIZI CENTRI ESTIVI PER BAMBINI


9 commenti:

  1. cominciamo bene !!!!!! poveri noi .....

    RispondiElimina
  2. Ti sbagli! Vedrai che è un malinteso. Oppure quelli dell'Arca Volante sono schierati e fanno solo polemica. Oppure sono stati proprio i genitori dei bambini a chiedere di non concedere i pulmini perché sentivano il bisogno di un cambiamento, di un rinnovamento di uscire dall'isolamento ...
    Diamogli tempo a questa nuova amministrazione e non giudichiamo troppo in fretta. Secondo me il bello deve ancora venire, in tutti i sensi.

    RispondiElimina
  3. ....aspettatte un attimo, adesso tutti addosso al nuovo Sindaco appena eletto! non sarà che chi c'era prima ha lasciato qualcosa non a posto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo proprio. Chi c'era prima aveva iniziato un percorso che l'attuale amministrazione non ha voluto proseguire. Perché e percome non è importante, così come non è importante se hanno dovuto decidere in poco tempo. Cioè cosa dobbiamo aspettare sei o sette mesi prima di poter giudicare le scelte della nuova amministrazione? Se c'era qualcosa fuori posto di chiaramente cosa. Se invece hanno preferito "tornare indietro, mantenendo come propria la titolarità del servizio" (leggi la lettera...), cosa c'entrerebbe la precedente amministrazione??

      Elimina
  4. Ho votato Storoni perché il suo slogan è“ Non esiste un problema senza soluzione “: aveva ragione anche in questo caso ha trovato la soluzione.......quella sbagliata!

    RispondiElimina
  5. Magari dico una cavolata ma il bando x iscriversi è uscito il 5 giugno, le elezioni sono state il 25 maggio, la nomina della giunta il 4 giugno, l'insediamento del nuovo consiglio comunale il 13 giugno...voglio dire diamo il tempo alla nuova amministrazione di prendere in mano la situazione prima di dargli meriti o colpe, ora non conosco nel dettaglio la vicenda ma se l'amministrazione precedente aveva previsto i fondi per coprire tot cose probabilmente si sono solo portate avanti vista l'imminenza dell'estate ciò che si poteva fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in effetti dici una cavolata. I decreti del sindaco con cui ha nominato gli assessori sono del 3 giugno (pubblicati il 4) e anche se ancora non ci sono delibere pubblicate, se ti informi un po', scoprirai che la nuova amministrazione ha fatto una scelta ben precisa (suggerita da chi e motivata da cosa non saprei), scelta che, forse, non è stata poi così azzeccata. Anzi, se conosci un po' la vicenda (e se leggi la lettera aperta tra le righe), la nuova amministrazione ha cambiato proprio direzione rispetto alle intenzioni della precedente amministrazione.

      Elimina
  6. CREDETEMI OGNI AMMINISTRAZIONE HA LE SUE PROBLEMATICHE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno delle probematiche inzia con STO e finisce con RONI... sarà pure una bravo ragazzo, ma per il resto.....

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali