mercoledì 25 giugno 2014

Ostra: Progetto Ostra sui disservizi ai centri estivi, 'L'amministrazione non risolve il problema'

Comprendiamo il tentativo di questa Amministrazione di cercare giustificazioni o di spostare il problema su motivazioni formali o procedurali, ma alla fine il vero fatto (ciò che resta terminate le polemiche) è che, relativamente al disservizio del Centro Estivo, non si è voluto risolvere un problema che si poteva eliminare senza nemmeno troppe difficoltà, come noi abbiamo proposto e dimostrato concretamente. .... (leggi tutto)

6 commenti:

  1. Il teorema de Storò non è ancora stato dimostrato
    1 problema - 0 soluzioni

    RispondiElimina
  2. Storò ha detto che risolveva i problemi, ma non che lo faceva subito! Leggetelo bene il suo motto elettorale. Magari fra 4 anni trovano il pulmino per il Centro Estivo.
    O forse, aspettando qualche anno di più, i monelli crescono ed alla fine il pulmino lo portano loro direttamente.

    RispondiElimina
  3. Mi é stato detto che dal 1° luglio terminano i lavori socialmente utili degli anziani. E vero? Se sì, è una scelta politica o imposta da motivazioni tecniche e/o burocratiche? Chi può mi invii una risposta. Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco a fondo l'argomento, ma da frasi riportate dagli amici di vivere Ostra i problemi erano tecnici, ma non ci dovrebbero essere problemi a sostituire queste persone, perchè c'è già una lista di volontari che questi lavori adesso li svolgerà gratuitamente. O questi sono dei maghi e allora bisognerà riconoscere questa loro bravura oppure (ed io propendo per questa opzione), qui sotto gatta ci cova: da dove esce questo gruppo di volenterosi che mai si erano visti ad Ostra? Che cosa li ha spinti a mettersi GRATUITAMENTE in gioco? Secondo me in futuro ne vedremo delle belle ( in campagna elettorale erano stati promessi posti di lavoro a diverse persone, sia del paese che delle frazioni tramite progetti o altre diavolerie....qualcosa si stà muovendo in una certa direzione, poi magari questa direzione cambierà.......)

      Elimina
    2. Questa non la sapevo!
      Se poco poco fosse vero, ma spererei di no perché significherebbe che siamo ritornati indietro ad altri tempi, ora mi spiego tante cose sull'esito delle elezioni di Ostra ......

      Elimina
    3. D'altronde quell'altro co 80 euro s'è comprata mezza italia

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali