domenica 13 luglio 2014

Ostra: 'Progetto Ostra', la nuova amministrazione Storoni in ritardo per gli eventi estivi

E siamo di nuovo a fare i conti con il nuovo corso promosso dall’Amministrazione Storoni. Un nuovo modo di amministrare all’insegna della collaborazione e del coinvolgimento…. Questa ondata di novità che avanza nella nostra Città, portando via il degrado e l’isolamento….. Aspettiamo da un mese il programma di Ostraestate, i cui contenuti erano già pronti prima delle elezioni, tranne che per i 3 o 4 appuntamenti “appannaggio” dell’Amministrazione, che, per rispetto, sono stati lasciati all’iniziativa dei nuovi eletti, chiunque fosse stato. E’ stata necessaria “un’imbeccata esterna” per prendere in considerazione l’ipotesi di (almeno) un manifesto in piazza, con gli eventi segnalati mese per mese, finché la fatidica brochure estiva non venga alla luce: 45 giorni di gestazione non sono stati sufficienti. .... (leggi tutto)

2 commenti:

  1. Storoni guarda "ilmeteo.it", sapeva che il tempo bello tardava a venire e quindi non ha pubblicato il programma di Ostraestate. Tutto calcolato!

    RispondiElimina
  2. Leggo di una imbeccata esterna. Da chi è arrivata, dalla lista di minoranza? Forse tutti questi ragazzi pieni di entusiasmo anche stavolta non sono stati in grado di vedere una soluzione così semplice e a portata di mano? AHi Ahi, cominciamo male!
    E' se l'alluvione invece di verificarsi a inizio maggio si fosse verificata a inizio giugno, cioè dopo le elezioni, cosa avrebbero fatto i nuovi amministratori? Non riescono è risolvere piccoli problemi come quelli che gli si sono presentati fino ad ora, figuriamoci come avrebbero gestito un evento così grave come un'alluvione. E se il prossimo inverno si dovesse verificasse un'altra emergenza neve? Saranno in grado di gestire al meglio la situazione? Ragazzi, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Vanno bene le idee nuove, va bene l'entusiasmo ma scendete dal pulpito, abbiate un po' più di umiltà e cercate veramente di lavorare per il bene del nostro Comune perché di pale che girano a vuoto non ne abbiamo proprio bisogno e non è questo ciò che si aspetta chi vi ha votato. Il malcontento cresce sempre di più e, a distanza di 45 giorni, di ostrensi che si sono pentiti di avervi votato se ne sentono tanti. Io non ricordo che in passato ci sia mai stato un così repentino cambio di opinione.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali