giovedì 25 settembre 2014

COMMOZIONE E... COMMOZIONE AD OSTRA


7 commenti:

  1. Ho letto che Ostra (esclusa la minoranza) sta dando grandi soddisfazioni al Sindaco.
    Rosciando il punto di vista, può affermare che lui e la sua Giunta stanno dando soddisfazioni ad Ostra ed ai cittadini?
    Togliamo pure i cittadini che non lo hanno votato (quasi metà): é sicuro al momento di dare soddisfazionoi a tutti i cittadini che lo hanno votato, oppure c'é la possibilità che qualcuno si sia già ricreduto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritengo che ce ne siano diversi ad essersi ricreduti ma, purtroppo, ce ne sono ancora tanti che hanno i paraocchi comei cavalli!

      Elimina
  2. A parte la maggioranza, ad Ostra si starebbe anche bene....

    RispondiElimina
  3. Bravi, davvero carina! Ma davvero ci saranno dei costi per le prime case più alte delle seconde case? Potete essere più precisi, sarebbe molto grave ed estremamente iniquo. Non dimentichiamo che molte giovani famiglie già pagano rate del mutuo pesanti, ci mancava solo questa.

    RispondiElimina
  4. Meglio degli Amici della Vellutina

    RispondiElimina
  5. Sono un cittadino che non ha votato Storoni, ma avendo lui vinto le elezioni mi rappresenta e mi debbo sentire rappresentato da lui come cittadino di Ostra: come può permettersi un primo cittadino di affermare che ad Ostra va tutto bene, che Ostra gli stia dando grandi soddisfazioni, esclusa la minoranza. Ma quale rispetto ha verso chi non l'ha votato e non la pensa come lui? Dovremmo tutti impiccarci o scomparire dalla circolazione? Bello il suo concetto di democrazia e la sua pretesa di rispetto e collaborazione..... A proposito degli auguri di buon inizio anno scolastico si poteva risparmiare la metà dei fogli stampati, visto che le 15 righe scritte entravano in metà spazio..... In quanto ai contenuti....meglio lasciar perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 《Lo diceva Neruda che di giorno si suda....ma la notte no!》
      cit.

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali