lunedì 1 settembre 2014

CONSIGLIO COMUNALE (2 SETTEMBRE 2014)

Con la presente viene convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria e pubblica ed in prima convocazione, per il 2 settembre 2014 alle ore 20.00 presso la Sede Comunale, sala consiliare, P.zza dei Martiri n. 5, per la trattazione degli argomenti iscritti  nel seguente ordine del giorno:
1. Revoca deliberazione di C.C. n. 15 del 25.07.2014 avente per oggetto "Nomina Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Moroni-Antonini-Morganti".
2. Nuova nomina Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Moroni-Antonini-Morganti".

13 commenti:

  1. Perché si deve revocare una delibera già presa dal Consiglio Comunale e procedere con na nuova nomina? Ci sono incompatibilità con le persone già prescelte?

    RispondiElimina
  2. Che fenomeni !!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Beata gioventù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma ci vuole pazienza, diamogli tempo, non sarà mica la fine del mondo suvvia!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che simili scempi non costino cari alla collettività. Ci vuole competenza altro che.

    RispondiElimina
  4. Ma competenza di che?? A me sembra più una mancanza del Segretario Comunale, quella scelta da Olivetti e di cui andava a sventolare il curriculum per assemblee pubbliche, che la beata gioventù, per fortuna, ha mandato a casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I problemi del segretario comunale nessuno la mai nascosti anzi in campagna elettorale Olivetti mi è sembrato di capire che non era tanto entusiasta sull'operato anche se la sua professionalità compensava il disagio creatosi. Storoni e amici secondo me hanno sbagliato perché con troppa fretta anno revocato l'incarico ma soprattutto hanno un vuoto per ora che non si possono assolutamente permettere perché senza segretario sono soli senza esperienza rischiate di fare cavolate una dietro l'altra, come si è visto ieri .

      Elimina
    2. I punto del Programma Storoni: diamo sempre la colpa agli altri
      Come i bambini di tre anni (giovani anche quelli).........e non so di chi sia stata fortuna che Storoni sia sindaco........di Ostra no di certo

      Elimina
  5. Ma cos'è successo stasera al consiglio comunale? Ci sono stati problemi di audio durante la diretta. E come mai il consiglio è stato rimandato a data da destinarsi?

    RispondiElimina
  6. Un classico dei bambini..... quando combinano qualche guaio e vengono scoperti "non sono stato io", ""é colpa di quell'altro".. .ecc.ecc ultima fase: "non c'ho fatto apposta"

    RispondiElimina
  7. CONSIGLIO COMUNALE annullato dallo stesso Sindaco (la prima volta ad Ostra, forse in tutta la provincia?). Sembra di essere alla Corrida, dilettanti allo sbaraglio.....(però bisogna capirli, sono giovani)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che questi nuovi amministratori giovani sono davvero bravi:
      - non hanno trovato soluzione per il pulmino del centro estivo
      - non hanno trovato soluzione per continuare a garantire il trasporto anziani che vogliono andare in visita al cimitero
      - hanno combinato un casino con l'auto-multa in piazza rettificando più volte i comunicati e poi alla fine la multa è risultata pure illegittima
      - conferiscono un incarico legale a chi pare loro senza interpellare gli altri legali che operano sul territorio
      - per il comitato di gemellaggio, lasciano fuori dalla rappresentanza alcune associazioni importanti mentre, per altre, ne nominano due ciascuna
      - da ultimo, ma non sarà certo l'ultima cazzata che fanno, sono riusciti ad auto-annullare un consiglio comunale

      C'è da mettersi le mani tra i capelli se si pensa che in questo mese dovranno metter mano alle tariffe, al bilancio da approvare, al rinnovo dei contratti di appalto scaduti ecc...
      Bravi ragazzi! fate vedere a chi vi ha votato che ne è valsa proprio la pena.
      Continuate così e vedrete che il nostro Comune presto verrà preso ad esempio, in tutta la provincia, per i COMPORTAMENTI DA NON IMITARE.
      Grazie per il vostro impegno. Siete sulla buona strada!

      Elimina
  8. Ho letto ora il Vostro comunicato sull'Ultimo consiglio annullato perché il Sindaco non ha nominato gli scrutatori. Sono convinto che sia solo una vostra strumentalizzazione, perché se fosse vero direi al mio amico Andrea di tornarsene a casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, bene, diglielo che è ora!

      Elimina
  9. Se avesse funzionato l'audio in streaming, l'avresti potuto sentire con le tue orecchie.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali