lunedì 8 settembre 2014

Ostra: 'Progetto Ostra' e le tempeste in un bicchier d'acqua

Alla minoranza “Progetto Ostra” piace da morire innescare tempeste politiche.
Solo che le tempeste si scatenano in un bicchier d’acqua, con il risultato che l’effetto non c’è. Ma insistono, convinti che i concittadini a forza di urlare paventando chissà quali disastri da parte della maggioranza, alla fine abbocchino. E allora, per buona pace loro e dei sostenitori che a dire il vero già incominciano a dubitare sull’efficacia di questa strategia politica, confermiamo la validità dello scorso Consiglio Comunale pur senza la nomina degli scrutatori e della delibera adottata con voto palese durante lo svolgimento dello stesso. .... (leggi tutto)

6 commenti:

  1. Quindi, il Sindaco Storoni aveva fatto bene ed aveva ragione, ma nel dubbio, ha avuto paura ed ha annullato tutto, anziché far valere le proprie giuste ragioni???
    Caspita che Sindaco che avemo!!! Competenza e coraggio allo stati puro !!!
    Mamma mia come siamo caduti in basso!

    RispondiElimina
  2. Più che un chiarimento mi sembra una confessione.

    RispondiElimina
  3. Questo comunicato, per chi ha un pò di competenza nel settore, non semplifica ma complica la situazione del Sindaco Storoni.
    Posso capire la sua attuale insperienza (eppure ha fatto 5 anni il consigliere di opposizione, qualche cosa dovrebbe averla imparata) e la poca competenza con materie procedurali amministrative, ma ciò che più mi stupisce é come venga malconsigliato (presumo che attorno abbia persone che dovrebbero aver adeguata esperienza e competenza), chi gli scriva certi comunicati, i problemi cui alla fine andrà incontro. Ma i problemi li avrà soltanto lui, non chi lo consiglia, forse in questo c'é anche un pò di vigliaccheria. Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  4. E QUESTO SAREBBE UN SINDACO CON GLI ATTRIBUTI CHE DOVREBBE ANDARE A DIFENDERE I NOSTRI INTERESSI SU TAVOLI ISTITUZIONALI IMPORTANTI (REGIONA, PROVINCIA, ZIPA, SANITA'....), SCONTRARSI CON ALTRI SOGGETTI CHE VORRANNO FARE GLI INTERESSI DEI PROPRI TERRITORI O DEI PROPRI RAPPRESENTANTI? NEL CONSIGLIO COMUNALE DI OSTRA, DOVE HA UNA MAGGIORANZA BLIDNATA, L'OPPOSIZIONE RICHIEDE UN CHIARIEMENTO E LUI SI PRENDE PAURA E ANNULLA TUTTA LA SEDUTA, DELIBERE GIA' PRESE? E DICE CHE AVEVA PURE RAGIONE?
    CHI NON HA CORAGGIO, NON SE LO PUO' DARE..... (MA FORSE QUESTA INSICUREZZA DIPENDA DALLA SCARSA COMPETENZA SU CERTI SETTORI).
    CARO ANDREA, MA CHI TE L'HA FATTO FARE? TI SEI AVVENTURATO IN UNA COSA MOLTO PIU' GRANDE DI TE.
    IN BOCCA AL LUPO.

    RispondiElimina
  5. ....."per buona pace loro e dei sostenitori che a dire il vero già incominciano a dubitare sull’efficacia di questa strategia politica"....Riporto in virgolettato parte del comunicato dicendo che io sono sempre più convinta di aver votato bene e che forse quache dubbio iniziano ad averlo coloro che hanno votato Storoni e i suoi amici visto le "perle" di figuragge che hanno infilato da Maggio ad oggi.

    RispondiElimina
  6. In effetti la lettura di questo supponente e piccato comunicato stampa di risposta all'articolo di progetto ostra peggiora di brutto la tua posizione, caro Andrea. A volte è meglio tacere, rischiando di passare per stolti, che parlare e togliere ogni dubbio!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali