domenica 7 settembre 2014

Ostra: Consiglio, il Regolamento per la disciplina dell’Imposta Unica Comunale tra i punti all'ordine del giorno

Con la presente viene convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria e pubblica ed in prima convocazione, per il giorno 8 settembre 2014 alle ore 21.00 e in seconda convocazione per il giorno 9 settembre 2014 alle ore 21.00, presso la Sede Comunale, sala consiliare, Piazza dei Martiri n. 5, per la trattazione degli argomenti iscritti nel seguente ordine del giorno.
Ordine del giorno: .... (leggi tutto)

4 commenti:

  1. Oggi l'audio funziona! Brava amministrazione.

    RispondiElimina
  2. Audio buono, ma forse era meglio non sentire: é in arrivo ad Ostra una stangata sulle prime abitazioni (ma allo stesso tempo gli amministratori di Ostra si aumentano i compensi)

    RispondiElimina
  3. Bellissima la parte quando Storoni voleva far votare prima solo i 4 consiglieri di minoranza per il loro rappresentante al CDA della Casa di RIposo di Ostra, e poi solo gli 8 consiglieri di maggioranza per i loro 4 rappresentanti. Ma perché Olivetti si é opposto a questa cosa, poi ne avremmo viste delle belle.
    Ma queste idee a Storoni gli vengono di notte, oppure gliele suggerisce qualcuno?????
    Alla prossima votazione si dovrà stare su una gamba sola, a quella dopo i consiglieri dovranno saltellare..... (riguardare il video del consiglio, é nella prima parte, é meglio di un film di Totò)

    RispondiElimina
  4. Ieri sera, purtroppo, ho avuto problemi di connessione e non sono riuscita a seguire in maniera lineare tutto il Consiglio. Mi potreste fare un riassunto di quanto accaduto? Grazie.

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali