mercoledì 10 settembre 2014

VIDEO STREAMING DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 08/09/2014

Watch live streaming video from ostratv at livestream.com

4 commenti:

  1. Quant'é tristo il vicesindaco Mansanta !

    RispondiElimina
  2. Quando vidi quel manifesto con Storoni di spalle che entra in comune con scritto "entro per noi con voi", pensai molto male. Dopo aver visto la delibera sull' indennità confermo il mio pensiero, siete giovani opportunisti, vergognativi chiedete a noi cittadini volontariato,di adottare un pezzo di città però voi amministratori volete essere pagati certo avete già tagliato rispetto quello che veramente vi aspetterebbe ma vi assicuro che avete sbagliato .Sindaco non era lei l'artigiano? non mi dire che non lo fai più, cosi fiscalmente hai pochissime detrazioni e i 1500 euro non sono cosi male per andare tutte le mattine in comune di questi tempi.

    RispondiElimina
  3. Leggendo quel famoso manifesto, anche io mi sono domandato cosa avesse voluto dire. Dopo il consiglio comunale dell'altra sera ora è tutto più chiaro. Riguardando il video, fate caso a come Storoni ha presentato la delibera sull'aumento delle indennità; sembrava che fosse un adempimento di routine, non ha fatto alcun accenno a quanto prendeva prima Olivetti e ha portato l'attenzione su un risparmio di circa 2 mila euro per il comune. Se non era la minoranza che sollevava la questione, tutto sarebbe passato sottobanco. Ecco perché Mansanta vorrebbe vedere i banchi vuoti al posto dei consiglieri della lista Progetto Ostra. Ha detto che gli fanno solo perdere tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E divertente vedere come coloro che inneggiavano alla democrazia e al rispetto delle minoranza, quando erano in minoranza, ora che comandano abbiano cambiato improvvisamente idea... Le bandieruole girano meno velocemente!!

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali