sabato 18 ottobre 2014

INFORMARSI PRIMA DI PARLARE....SPECIALMENTE PRIMA DI VOTARE !

Il Sindaco Storoni nel suo comunicato, in cui ci accusa di scarsa informazione e di dire sciocchezze, ha riportato anche delle cifre sbagliate ....forse non si ricorda bene cosa ha fatto votato o ha fatto un pò di confusione.

6 commenti:

  1. Se Senigallia Notizie il titolo di risposta del Sindaco é emblematico: NON E' DISERTANDO LE SEDUTE CHE SI CAMBIANO LE COSE".
    Se devi essere presente alle sedute e votare in questo modo, la prossima volta - PER FAVORE - stai a casa, che é meglio.

    RispondiElimina
  2. Caro sindaco Storoni, hai fatto un'altra figura di m...a. Quando imparerai a ragionare anche con la tua testa e non solo con quella dei politicanti (con la "p" molto minuscola) che ti stanno dietro e che ti molleranno come una ciabatta vecchia non appena non gli farai più comodo??? E quando imparerai a pungolare un po' di più i dipendenti e soprattutto i dirigenti comunali, e a non assecondare ogni loro idea?? E quando imparerai a vedere la ragione che c'è nelle affermazioni della minoranza (almeno una volta su dieci vuoi che non abbiano ragione?)??
    Saròà comunque già tardi, quindi sbrigati a cambiare registro, caro sindaco...

    RispondiElimina
  3. Ma la minoranza non farà un comunicato su gli stessi organi di stampa in cui il sindaco Storoni ha accusato la minoranza di scarsa informazione? Non gli si può far passare nulla altrimenti i cittadini non apriranno mai gli occhi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un comunicato sulla stampa è obbligatorio perché l'articolo del nostro "primo cittadino", oltre a sembrare la risposta di un bambinetto capriccioso e permaloso, è incredibilmente e vergognosamente fasulla. Ha indicato due numeri di conto e li ha pure sbagliati! Ma che diavolo gli passa per la testa!!! E io dovrei sentirmi rappresentata da lui??!!

      Elimina
    2. Abbiamo già inoltrato un comunicato stampa nella serata di sabato alle principali testale giornlistiche, corredato di dati e tabelle (siamo abituati a dimostrare le nostre affermazioni); speriamo che venfano pubblicati quanto prima.

      Elimina
  4. LA TABELLA DI PROGETTO OSTRA E' CORRETTA. Anche se il deposito cauzionale attuale è di 26,40 euro, molte utenze, come la mia, non avevano versato nulla (forse perché non recente e forse perché c'era l'addebito in conto corrente) o avevano cifre inferiori, per cui ecco che il "deposito medio pagato" è di parecchio inferiore ai 26,40 euro. Quindi è il sindaco Storoni che non ci ha capito granché...
    A pensarci bene, il titolo del comunicato del sindaco Storoni "informarsi prima di parlare è una buona pratica", si è rivelato un autogol pazzesco per lui...

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali