sabato 15 novembre 2014

L’AREA VERDE VICINO ALLA SCUOLA DI PIANELLO ADESSO E’ UN PO’ “MENO VERDE”




Abbattute tutte le piante della piccola area verde adiacente la scuola primaria di Pianello, utilizzata a volte anche dagli stessi alunni.

5 commenti:

  1. Ma qualcuno sa perché il Comune ha abbattuto tutti gli alberi di quella piccola area verde in cui potevano giocare anche gli alunni della scuola Primaria di Pianello. Potete per favore cjhidere cosa sia successo? Perché fare una formale richiesta? Per me é un enorme sbaglio, ma forse ci sono dei motivi che non conosco, per questo vorrei conoscere al verità. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Questa mattina sono andato a vedere questo spazio verde anzi direi questo piccolo spazio , mi viene da pensare che questo è uno degli esempi per la quale sono molto critico nei confronti degli amministratori che hanno amministrato Ostra nel passato mi spiego quando si sviluppano le are urbane si vuol tener conto dei giusti spazi destinati al verde?.Ostra secondo me è molto carente si è pensato solo a costruire guardando gli interessi di pochi creando poi dei disservizi per i cittadini .Solo una parte delle Casine con la realtà del Boschetto è un esempio di uno sviluppo sostenibile per il resto meglio non pronunciarsi.Comunque spero che quelle piante siano state abbattute per una riqualificazione ambientale immediata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come si fa una riqualificazione ambientale immediata, se per avere delle piante con quelle caratteristiche ci vorranno decenni? Diciamo le cose come stanno: lì qualcuno ha fatto una cazzata grossa come una casa..... Speriamo sappiano spiegarci almeno il perchè. La storia delle processionarie proprio non regge......

      Elimina
  3. Ma qualcuno sa perché Marco Bergami non ha messo post al vetriolo su facebook per questo scempio?
    Forse perché ora è consigliere di maggioranza?

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali