martedì 24 febbraio 2015

LA MAESTRA ELEMENTARE, GLI ALUNNI ED IL PROBLEMA SUI VIGILI DI OSTRA


8 commenti:

  1. La prima operazione matematica é abbastanza facile, ma nella seconda bisogna dividere per un numero decimale.... non é poi così facile.
    Il nostro Sindaco dopotutto é laureato in lettere, non é un ingegnere, fisico o matematico....(percò quandi si trattava di fare i conti per aumentarsi lo stipendio e calcolare quanto prendere in più, i conti li ha fatti più che bene!)

    RispondiElimina
  2. Come diceva qualcuno tempo fa "non c'é problema senza soluzione!", vuoi che non riesca ora a trovare la soluzione ad una divisione?
    Caso mai, se ci dice che fa problemi, possiamo regalargli pure una calcolatrice.

    RispondiElimina
  3. Ignoranti, prima imparate a scrivere in italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapendo più dove aggrapparvi, andate persino a guardare un apostrofo....complimenti! !
      Peccato, però, che quell'apostrofo non reca gli stessi danni delle convenzioni e, oltretutto, non toglie nemmeno un centesimo dalle tasche dei cittadini!!
      Ritenta, sarai più fortunato.

      Elimina
    2. E voi, prima di candidarvi, imparate ad amministrare!!!

      Elimina
  4. .....e poi vogliamo parlare degli Ausiliari pensionati che fino a qualche tempo fà aiutavano i bambini ad attraversare la strada in cima alle scuole elementari? Per qualche mattina ho visto un Vigile ed ora all'improvviso non c'è più nessuno cosicchè chi vuole accompagna i figli con l'auto fino all' ingresso della scuola incuranti del divieto di transito posto all' inizio della via può farlo tranquillamente........Tanto non c'è più nessuno che controlla!!!!

    RispondiElimina
  5. Altri effetti della convenzione Vigili Urbani: la riga di delimitazione per pedoni di via Gramsci (tanto vituperata e derisa dall'attuale maggioranza quando fu realizzata dall'ex assessore Romagnoli) è stata sapientemente rifatta, quindi è ben visibile, peccato che ieri non si riusciva a vederla perchè coperta da una fila di auto in sosta (NON IN FERMATA!). Visto l'articolo del Sindaco sul Corriere Adriatico di ieri ("Ora i soldi entrano, prima c'erano solo uscite..") pensavo di vedere qualche vigile urbano che elevasse qualche multa.......Peccato mi sono illuso.....

    RispondiElimina
  6. Tutto inutile: c'è qualcuno che non ammetterà mai e poi mai gli errori di questa amministrazione, neanche se ci sbattesse la faccia personalmente. Poi magari sono gli stessi che criticavano Oliveti perché non ammetteva mai di avere sbagliato. Sono peggio (ma molto peggio) di quelli di prima.
    DIMISSIONI E TUTTI A CASAA!!!

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali