martedì 14 aprile 2015

INTERVISTA RADIOFONICA A MASSIMO OLIVETTI SUL TEMA DELLA ASSUNZIONE AD OSTRA TRAMITE BANDO

www.progetto-ostra.it/intervita_Massimo_Olivetti.mo3


6 commenti:

  1. Se Olivetti é sicuro di quello che dice, perché non fa una vera denucia? Sono sicuro che finirebbe tutto in una bolla di sapone, il Sindaco Storoni ne uscirebbe pulito, tutto si risolverebbe per come é giusto che sia. Conviene solo a loro alzare il polverone e spargere fango. Ottima strategia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non stuzzicare il can che dorme...
      Sei così sicuro che se un organo giudiziario mettesse le mani su questa cosa, finirebbe tutto in una bolla di sapone??
      Pensi davvero che sia normale che dalla Provincia di Ancona parta una e-mail il 28 di febbraio che dice che del bando di Ostra non ne sanno nulla salvo poi 7 giorni dopo (il 7 marzo) pubblicare il bando con data retroattiva (11 febbraio)??
      Credi davvero che l'unica candidata poi assunta abbia mandato richieste di mobilità a tutti i comuni "per caso" e che "per caso" sia arrivata ad Ostra il giorno prima che la giunta prendesse la decisione di fare una mobilità che "per caso" interessava proprio una come quella che aveva fatto domanda il giorno prima??
      Sei davvero convinto che sia "un puro caso" che l'amministrazione comunale abbia deliberato la mobilità solo il 14 gennaio, quando ormai poteva farla solo verso le Province?? (Che sfortuna! L'avessero fatta solo due settimane prima...).
      Io direi di stendere un velo pietoso su tutta questa vicenda, perché al di là di ciò che tu puoi pensare di Olivetti e del gruppo di Progetto Ostra, questa vicenda puzza di "inciucio" lontano un kilometro. Sempre che tu non ti sia turato naso occhi e orecchie...
      Quindi, siccome io sono "pacifista" (forse troppo), spero che a nessuno venga in mente di fare denunce o ricorsi, perché temo che creerebbe più di un problema all'amministrazione (e di questo non mi importa granché) e al Comune (e questo mi dispiacerebbe).

      Elimina
    2. ... e per ovvie ragioni di celerità, non hanno potuto aspettare altri tre mesi, che uscissero le liste complete dei dipendenti delle Province (Ancona compresa...), in modo da poter "capare nel mazzo" la nuova figura professionale, invece di dover scegliere solo tra la Baldini e la Baldini...
      Si, in effetti qualche piccola cosa che non torna ci sarebbe...

      Elimina
  2. Il Bando in questione è stato inviato alla Provincia di Pesaro e pubblicato il 9 febbraio 2015 , tre giorni dopo l'avviso pubblico di Ostra .....mentre dalla Provincia di Ancona , in data 26 febbraio 2015 , alla richiesta fatta per email da Patto per Ostra Vetere sul perché il Bando in questione non fosse pubblicato al loro Albo Pretorio veniva risposto che il Bando non era pervenuto !!!! Salvo poi comparirvi in data 7 marzo 2015.....carta canta !!! La vicenda puzza , eccome se puzza !!! Chiamasi RACCOMANDAZIONE , corsia preferenziale per pochi eletti a scapito di tanti altri senza AMICIZIE e collocazione politica affine ..... in fondo è il solito modus operandi di quella politica che tutti , in campagna elettorale , proclamano di voler abbattere ma che poi , una volta arrivati ad avere la responsabilità di governo , di un Comune come di qualsiasi altro ente , viene praticata fino in fondo , senza pudore né scrupolo di coscienza .....

    RispondiElimina
  3. State facendo un sacco di fango. Il chierichetto Manoni col risparmio della benzina della moglie s'è dovuto comprare un paio di gambali nuovi.

    Chissà perché quando tocca a loro evocano sempre la "macchina del fango"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè più fango c'è, più qualcuno ci guadagna.....Ripensa all'alluvione, chi ci ha guadagnato con il fango....Chi ci ha vinto le elezioni??????

      Elimina

Archivio blog

Informazioni personali