giovedì 9 aprile 2015

Ostra, l’opposizione solleva dubbi sul bando di assunzione di personale. Assunta la moglie del capogruppo di maggioranza di Ostra Vetere, appena convenzionato con Ostra

 
Lo scorso dicembre i Comuni di Ostra ed Ostra Vetere decidono di convenzionare tra loro varie funzioni, tra cui quella dei servizi finanziari che ad Ostra risultavano diretti da molti anni dalla Dott.ssa Francesca Pigliapoco, figura nota anche nei comuni limitrofi per la sua esperienza e conoscenza normativa. Prima della convenzione, la Dott.ssa Pigliapoco (con l’ausilio di un dipendente di categoria C1) gestiva i delicati servizi Finanziario e di Personale, oltre poi a ricoprire la carica di Vicesegretario Comunale. Sapendo che Ostra Vetere non aveva alcun problema di personale in tale settore, non pensavamo che la convenzione avrebbe potuto avere delle ripercussioni sulla nostra pianta organica. ....(leggi tutto)

4 commenti:

  1. Tranquilli adesso il "solito" anonimo vi scriverà che gli scorretti siamo noi perché scriviamo senza firmarci. Aggiungerà che non è vero niente.......ma che se si dovesse poi scoprire che fosse vero la colpa non è di Storoni e la sua Giunta...........ma della Giunta Olivetti, del maltempo, delle congiunture astrali o di Pippo e Topolino.................................................poveri noi!!!!!!!!!!!!!!! In che mani siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo sarebbe il modo trasparente di governare di questi giovani amministratori? Nella migliore delle ipotesi ci sono un mare di dubbi, la situazione é quanto meno inopportuna. Nel caso peggiore dovrebbe muoversi qualche ente superiore in modo formale e verificare gli atti.

    RispondiElimina
  3. Magari fra qualche giorno vediamo il Gabibbo nel palazzo comunale per fare qualche domanda, il Sindaco potrebbe approfittarne per far conoscere Ostra e le sue bellezze in tutta Italia.

    RispondiElimina
  4. per favore ridate una dignità a questo comune!!!! conosco molti sindaci della prov. e oltre: siamo oramai diventati la barzelletta dei comuni marchigiani!!
    non sto scherzando e approfitto per rivolgere un accorato appello al sindaco Storoni: sei sicuramente un bravo ragazzo ma abbi l'umiltà di riconoscere che non siete capaci e che siete stati usati dai soliti vecchi ideologici(comunisti che non si rassegnano all'evidenza della storia) solo per poter sconfiggere i nemici ma ve lo assicuro questi non hanno nessuna stima neanche di voi altrimenti non vi avrebbero buttato nella mischia!!

    PER FAVORE FATE IL BENE DEI CITTADINI E ANDATEVENE

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali