mercoledì 25 novembre 2015

ANCHE AD OSTRA CELEBRATA LA GIORNATA NAZIONALE DELL'ALBERO


4 commenti:

  1. Ma é successo davvero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A molti le vignette che sbeffeggiano sindaco e giunta non piacciono (quelle che sbeffeggiavano Olivetti invece andavano bene, perché lui, come Berlusconi e altri cattivi di centrodestra, se lo meritavano...), però nessuno può dire che siano false. SI, PURTROPPO LO SCORSO ANNO SONO STATI TAGLIATI TUTTI GLI ALBERI DELLA SCUOLA DI PIANELLO.
      Ma erano malati... (o forse no... allora era l'ultimo ordine malvagio impartito da Olivetti agli uffici, ed eseguito ... quattro o cinque mesi dopo che se ne era andato... che sfiga).

      Elimina
    2. Dalle mie informazioni quanto riporta la vignetta (un pò impertinente e forse fastidiosa per l'Amministrazione) é vero:
      - gli alberi sono stati abbattuti per errore, lo ha avvermato anche l'assessore Franceschini rispondendo in Consiglio Comunale, loro non sapevano nulla ed ha detto che si sarebbero attiviti affinché ciò non si ripetesse in futuro (quindi qualche errore é stato commesso!)
      - gli alberi erano sani ed in molti si sono arrabbiati per il loro abbattimento, chiedete a chi conosce bene la questione.

      Elimina
  2. Vi confermo pure io che gli alberi non erano malati: ulteriore prova é stata la risposta di Abramo al consigliere Romagnoli. Se gli alberi fossero stati davvero malati avrebbe potuto vantarsi di aver fatto una cosa giusta, d'aver messo finalmente in sicurezza l'area al contrario del Sindaco precedente. Invece non ha saputo proprio che cosa dire, solo che loro non sapevano proprio niente.... (e prima di rispondere si sarà certamente documentato presso gli uffici comtetenti)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali