sabato 7 novembre 2015

Il Circolo Pd Ostra interviene sulla situazione della Casa di riposo. "Opportuno che tutti i restanti Consiglieri della Casa di riposo ancora in carica, diano le proprie dimissioni"

Nell’ultimo Consiglio comunalec’è stato un dibattito serrato tra consiglieri di maggioranza e di minoranza riguardo le vicende che coinvolgono il Consiglio di amministrazione della Casa di Riposo.Nel prendere atto delle dimissioni del revisore dei conti, del consigliere di minoranza e di un consigliere di maggioranza e della situazione di incomunicabilità che si è instaurata tra l’attuale presidenza e l’Ente Comune....     ....(leggi tutto)

2 commenti:

  1. Forse ho sbagliato canale, o forse mi sono perso alcune battutte del consiglio comunale ultimo, o qualcuno prova a cambiare la realtà dei fatti: non mi sembra che la maggioranza del consiglio comunale avesse votato per le dimissioni del consiglio di amministrazione della casa di riposo, ma soltanto la minoranza ( Progetto Ostra) abbia votato a favore della propria mozione di sfiducia, o sbaglio.....Chiamate qualcuno dell' ENEL, ci sono parecchi black-out nei cervelli di molte persone di Ostra che bazzicano in via Gramsci.......

    RispondiElimina
  2. Credo che è la prima volta che a Ostra il partito di maggioranza sfiducia l'Amministrazione Comunale di cui è emanazione.
    Anche all'interno del PD iniziano a venir fuori dei mal di pancia per l'incompetenza e il pressappochismo con cui viene amministrata una città come Ostra.
    Ma siamo solo agli inizi.
    Ne vedremo delle belle in futuro (peccato solo che chi ci rimetterà saranno i cittadini ostrensi)
    Da una parte l'incompetenza dei giovani in Comune, dall'altra la "competenza" dei vecchi volponi ex PSI ed ex PCI alla Casa di Riposo... (loro si che sanno come si amministra!!! La scuola l'hanno avuta buona!!)

    RispondiElimina

Archivio blog

Informazioni personali